Elena Fachini moglie Teo Teocoli: un amore che dura da sempre

Elena Fachini moglie Teo Teocoli: un lunga storia d’amore quella tra i due, Ma da quanto tempo dura e quali sono gli aneddoti più curiosi?   

Elena Fachini moglie Teo Teocoli: "Mi ha stregato"

Teo Teocoli è senza alcun dubbio uno degli uomini dello spettacolo più noti e conosciuti. Il comico ha vissuto un periodo difficile, ma ora è ripartito alla grande. La sua forza è stata senza alcun dubbio sua moglie Elena Fachini, con cui è legato da tantissimo tempo. Ma che cosa si sa sui due? Ci sono degli aneddoti curiosi e che lo stesso showman ha voluto raccontare in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE -> Teo Teocoli, la sua vita divisa con quattro donne

Elena Fachini moglie Teo Teocoli, una lunga e importante storia d’amore

Elena Fachini moglie Teo Teocoli: "Mi ha stregato"

Il 75enne ha raccontato la loro love story in una lunga intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Il Corriere della Sera’: “Io ero uno abbastanza litigioso. Mio padre mi picchiava e non lavorava. Oggi sono cambiato grazie a quattro donne speciali, ossia mia moglie Elena e le mie figlie Anna, Chiara e Paola, che m’hanno cosparso di zucchero. Poi per il gusto del teatro in giro per l’Italia”. Parole davvero molto belle e piene d’amore. Il buon Teo in più di un’occasione ha rivelato che sua moglie Elena l’ha letteralmente stregato.

LEGGI ANCHE -> Elena Fachini moglie Teo Teocoli: dedica speciale al marito su Instagram

Teocoli ha davvero trovato la sua spalla perfetta e la donna della sua vita. Una sensazione che ha confermato anche nel salotto di ‘Domenica In’, con la sua grande amica Mara Venier: “Mai avrei pensato di aver una famiglia così bella, non solo esteticamente, ma anche come unione. Un uomo e quattro donne non è facile, ma comunque eccoci qua. Ho tre figlie bellissime, una moglie bella e giovane e più di così non si può chiedere“. Davvero il ritratto della felicità e della serenità.

Impostazioni privacy