Anna Tatangelo, nuovo fidanzato musicista? Gigi D’Alessio dimenticato

Anna Tatangelo sembra aver dimenticato definitivamente Gigi D’Alessio. Nuovo amore per la cantante nativa di Sora. Ma di chi si tratta?

Anna Tatangelo fidanzato

Tanto gossip e molti pettegolezzi per Anna Tatangelo. D’altronde dopo la rottura con Gigi D’Alessio non sarebbe potuto essere altrimenti. Voci e indiscrezioni parlano già di una nuova storia d’amore per la cantante, che avrebbe quindi già dimenticato il suo ex. Ma chi sarebbe la sua nuova fiamma? A parlarne è stato il noto settimanale ‘Diva e Donna’, facendo poi inevitabilmente il giro del web e dei social network, scatenando infinite reazioni e discussioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo rivela: “Ecco come sto dopo la rottura con Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo, nuovo amore per la cantante? La verità

Anna Tatangelo

L’indiscrezione parlerebbe di una relazione tra l’artista e uno dei suoi musicisti. Il tutto però è stato immediatamente smentito dalla diretta interessata. Una replica che è arrivata con tanta ironia e simpatia attraverso i canali social, chiarendo che il rapporto con il suo collaboratore va avanti da anni, ma che tra i due c’è solo amicizia. Dunque per il momento la Tatangelo, nonostante le tante voci, sarebbe ancora single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire: che cosa succede?

Anna, che ultimamente ha fatto discutere e non poco per il suo cambio look, ha voluto quindi chiarire la sua situazione sentimentale, senza usare troppi giri di parole. La 33enne, in una recente intervista a ‘Il Corriere della Sera’, ha per di più detto che i suoi rapporti con Gigi D’Alessio sono rimasti ottimi, anche per il bene del loro figlioletto Andrea. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno ulteriori indiscrezioni e voci. La sensazione è che in questo momento la cantante sia molto più concentrata sul suo lavoro e sul suo futuro professionale. Le sorprese però non possono essere escluse.

Impostazioni privacy