Manila Nazzaro, che frecciata dal suo ex: cosa ha detto

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati tra i protagonisti di ‘Temptation Island’. Ma intanto è arrivata la frecciata dell’ex della donna.

manila nazzaro

Manila Nazzaro è stata, insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso, una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione, seguitissima e chiacchieratissima, di ‘Temptation Island’. I due, nonostante qualche difficoltà e attrito, hanno superato alla grande il loro percorso nei sentimenti. La love story tra i due è quindi uscita molto rinforzata da tutto questo, tanto che starebbero addirittura pensando ad avere un figlio. Ma ecco che a lanciare una stoccata all’ex Miss Italia è stato il suo ex marito Francesco Cozza, più volte citato e nominato durante il reality show.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il vero motivo per cui sono a Temptation Island

Manila Nazzaro, torna a parlare il suo ex: ecco che cosa ha detto

manila nazzaro

Il 46enne, anch’egli ex calciatore come Lorenzo Amoruso, si è molto probabilmente voluto levare più di qualche sassolino dalle scarpe. Va però detto che, nella sua stoccata, l’uomo non nomina mai direttamente Manila. I suoi messaggi però, che arrivano tramite il suo profilo Instagram, sono abbastanza chiari ed eloquenti: “I miei giudici più severi… le bugie hanno le gambe corte”, questo quanto scritto a corredo di un post, dove appare in compagnia dei suoi due figlie. Ma non è tutto. Infatti in una stories ci va giù ancor più pesante: “Chi brilla di luce propria non ha bisogno di oscurare gli altri per apparire. La serietà è un’altra storia”.

https://www.instagram.com/p/CDSJCOVCAfM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso, il suo sfogo contro Manila Nazzaro

Il rapporto tra i due è comunque da tempo tutt’altro che ottimale. L’ex Miss Italia infatti ha scoperto che il suo ex marito aveva un’altra famiglia. Questo è stato dichiarato da lei stessa in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Diva e Donna’. L’amore tra di loro è finito nel 2017, ma le polemiche sembrano ben lontane dall’essere concluse.

Impostazioni privacy