Home Televisione Manila Nazzaro: che fine ha fatto la ex Miss Italia?

Manila Nazzaro: che fine ha fatto la ex Miss Italia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

Che fine ha fatto Manila Nazzaro? La ex Miss Italia è stata ospite del programma Io e Te, condotto da Valeria Graci, sua ex collega radiofonica.  

manila nazzaro

Manila Nazzaro è stata la Miss Italia eletta nel 1999. Oggi ha 41 anni e da un po’ di tempo è lontana dalle scene, anche se ha lavorato molto sia in tv che in radio, nonché come attrice per cinema e teatro. Ha anche affrontato un delicato problema di salute, che l’ha costretta a un intervento. Ma con la sua dolcezza e bellezza è rimasta nei cuori degli italiani, che hanno sempre piacere nel rivederla sul piccolo schermo e nell’ascoltare la sua voce in radio, dove attualmente lavora.

Manila Nazzaro a Io e Te

Classe 1977, Manila Nazzaro è stata Miss Italia 1999. Da quell’incoronazione ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo, dove si è destreggiata in diversi ruoli. Come conduttrice, è stata in trasmissioni di successo come La Partita del Cuore, Mezzogiorno in Famiglia, I Fatti Vostri. Ma si è cimentata anche con la recitazione e con la conduzione radiofonica. Proprio in radio, tra l’altro, ha lavorato con Valeria Graci, che oggi l’ha ospitata nel suo programma Io e Te. Attualmente Manila conduce un programma di moda e cultura su Telenorba, in onda tutte le domeniche alle 19:30.

La sua vita privata ha conosciuto diversi scossoni. Innanzitutto un grave problema di salute, che l’ha costretta a subire una delicatissima operazione alla tiroide. E poi la separazione dal calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due figli: Francesco Pio, nato nel 2006, Nicolas, arrivato nel 2011. I due si sono detti addio nel 2017, dopo 12 anni d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra amica @manilanazzaro indossa il bikini Nadia viola 💜 Non sembra per niente passato il tempo per lei che nel 1999 è stata eletta Miss Italia😍! Ora Manila è una affermata conduttrice televisiva/radiofonica ed è anche(e soprattutto!) una super Donna e Mamma, originaria della Puglia come il nostro brand 💪. E se vi dicessimo che stiamo cercando delle modelle per la nostra nuova campagna digitale? Cerchiamo donne vere, senza limiti di età e taglie, per indossare i nostri costumi, raccontare la propria storia e divertirsi al nostro party in piscina! Quando? Il 28 luglio. Dove? In Salento. Maggiori info? Scrivici in privato 💌 #dvant #dvantbeachwear #manilanazzaro #madeinitaly

Un post condiviso da D.VANT (@d.vant_beachwear) in data: