Lorenzo Amoruso sbotta contro Manila Nazzaro: il video dello sfogo

Lorenzo Amoruso si è sfogato con i suoi compagni di avventura e si è lasciato andare parlando di Manila Nazzaro a Temptation Island: il video dello sfogo.

lorenzo amoruso
Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso ha avuto modo di sfogarsi con tutti i suoi compagni di avventura durante Temptation Island riguardo all’atteggiamento che sta avendo in questo momento Manila Nazzaro nei suoi confronti.

Come infatti sappiamo i due sono separati ormai da qualche tempo e, dopo un iniziale apprezzamento da parte di lei riguardo al comportamento che sta tenendo lui nell’isola dei fidanzati, nonostante la vicinanza di qualche single giovane e bellissima, adesso è arrivato un momento in cui vi è stato un vero e proprio sfogo da parte sua. 

Ecco il video: il motivo ha fatto dividere i suoi amatissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il vero motivo per cui sono a Temptation Island

Lorenzo Amoruso, sfogo contro Manila Nazzaro a Temptation Island: il video

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Fonte: Instagram)

I due, infatti, come sappiamo sono fidanzati da circa tre anni ma, a causa del lavoro di entrambi, dell’ex calciatore in particolar modo, non convivono stabilmente. Anzi, si potrebbe quasi dire che i due vivano una relazione a distanza riuscendo a vedersi quasi sempre soltanto nei week-end.

Questo fatto sta iniziando a pesare soprattutto a Manila Nazzaro che vorrebbe vivere una relazione a 360 gradi con lui anche se, tuttavia, in questo momento non sembra proprio possibile.

LEGGI ANCHE -> Annamaria e Antonio, Temptation Island: il falò finisce male, bufera sul web

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ La promessa di Lorenzo #TemptationIsland ・・・STAFF #promessadamore #canale5 #temptationislandvip #temptationisland2020 #amore #love #sentimenti #lorenzoamoruso

Un post condiviso da Lorenzo Pier Paolo Amoruso (@lorenzo_amoruso_) in data:

Il suo sfogo è davvero molto pesante e sicuramente farà discutere durante il falò di confronto finale i due fidanzati: rimarranno insieme fino alla fine del programma oppure no? Solo il tempo potrà dirlo. Filippo Bisciglia li attende.

Impostazioni privacy