Pago, arriva la denuncia in aeroporto: il cantante si sfoga su Instagram

Pago ha fatto una denuncia sociale davvero molto importante su Instagram e si è sfogato con tutti i suoi fan: la rabbia del cantante è incontenibile.

Pago
Pago

Pago è letteralmente furioso ed ha fatto infuriare di conseguenza anche tutti i suoi amatissimi fan e follower: il noto cantante, ex fidanzato di Serena Enardu, si trovava quest’oggi in aeroporto ed ha fatto un vero e proprio sfogo contro la gestione dello scalo di Malpensa a Milano.

L’accusa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip è davvero forte e soprattutto la preoccupazione del noto volto televisivo e della musica italiana è davvero enorme dal momento che, come sappiamo, il rischio legato alla pandemia globale è tutto fuorché passato ma, al contrario, il rischio è sempre altissimo e tutti noi, nessuno escluso, in qualsiasi circostanza dobbiamo cercare di stare davvero molto attenti a tutto ciò che facciamo e soprattutto in quali luoghi andiamo.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, ennesima stoccata a Pago: cosa succede tra i due?

Pago, denuncia sociale in aeroporto: “Non è possibile”

Pago
Pago (Facebook)

Pago ha lasciato ai social network lo sfogo relativo a ciò che stava accadendo all’aeroporto in cui si trovava: la sua preoccupazione è infatti legata alla possibilità che si creino assembramenti e che, di conseguenza, ci sia un’altissima probabilità che il virus che ha mandato tutto il mondo nel bel mezzo del lockdown si propaghi ancora di più tra le persone e, soprattutto, mieta nuove vittime.

LEGGI ANCHE -> Pago ed Eros Ramazzotti, il loro siparietto conquista il web

Insomma, speriamo che il rischio di assembramenti si riduca, nel limite del possibile, di parecchio; allo stesso tempo, però, è giusto sottolineare il fatto che non è facile in un luogo di transizione come può essere un aeroporto evitare questo tipo di cose, soprattutto la calca di persone.

Un pizzico di attenzione in più per il bene di tutti, però, ci dovrebbe essere e l’ex fidanzato di Serena Enardu, sempre in cerca del grande amore, ha voluto sottolinearlo.

Impostazioni privacy