Home News Nina Moric, come sta oggi? La foto con il fidanzato non lascia...

Nina Moric, come sta oggi? La foto con il fidanzato non lascia dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04
CONDIVIDI

Come sta Nina Moric oggi? La donna appare finalmente felice insieme al suo nuovo amore: dopo tante sofferenze sembra aver trovato il suo equilibrio.

Nina Moric oggi
Nina Moric oggi

Nina Moric oggi appare finalmente felice: l’ex modella ha trovato l’amore accanto al fidanzato Vincenzo Chirico, finalmente svelato sui suoi social.

La Moric lo ha tenuto nascosto fino a qualche giorno fa: su Instagram aveva pubblicato qualche scatto fugace in cui l’uomo non era veramente riconoscibile, tanto che molti lo avevano scambiato per Fabrizio Corona, iniziando a pensare che tra loro fosse in atto un ritorno di fiamma.

Nina oggi non ha problemi a mostrare il suo Vincenzo, accanto al quale appare veramente felice e appagata, come mostra l’ultima foto pubblicata sui social.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric ha detto “No” al GF vip: come mai?

Nina Moric oggi di nuovo felice: la sua vacanza d’amore

Nina Moric oggi
Nina Moric e il fidanzato Vincenzo Chirico

L’ultima foto condivisa su Instagram dalla showgirl ma mostra in dolce compagnia in quel della Costiera Amalfitana. Nina è seduta in braccio al suo fidanzato e lo bacia appassionatamente, con la splendida cornice di Sorrento alle sue spalle.

Chirico è un imprenditore che di base vive a Montecarlo; pare che l’uomo sia proprietario di varie attività come sporting club, alberghi e società. L’uomo, quindi, non è legato al mondo dello spettacolo e Nina ha dichiarato di esserne contenta.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, la sua notte folle con Belen

La Moric sembra vivere un momento di grande serenità oggi: ultimamente ha anche riallacciato i rapporti con l’ex Fabrizio Corona. Nessun ritorno di fiamma tra loro, ma solo un rapporto pacifico, soprattutto in nome della serenità del figlio Carlos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be happy, it drives people crazy.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Ultimamente si è parlato della possibile partecipazione della Moric al Grande Fratello vip 6; tuttavia la donna ha confessato al settimanale DiPiù di aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini. La motivazione è semplice: Nina ha dichiarato di volersi “disintossicare” dal mondo del gossip e partecipare al reality sicuramente punterebbe ancora i riflettori su di lei e sulla sua vita privata, cosa che al momento non le interessa.