Luca Argentero sopravvissuto: cosa è successo all’attore?

L’attore Luca Argentero ha pubblicato una foto che ha spiazzato tutti i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è successo all’uomo.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Luca Argentero, attore di gran fama in Italia, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto particolare che ha suscitato subito l’attenzione dei fan.

Questi mesi per Argentero sono stati particolarmente intensi e anche molto felici, per motivi e su fronti diversi.

Se nel campo lavorativo ha riscosso un grande successo con la fiction Doc – nelle tue mani, che ha conquistato letteralmente il pubblico italiano, anche nella sfera privata le cose nella sua vita attualmente stanno andando a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, i conti non tornano per l’attore: qualcosa non funziona

L’attore infatti si gode non soltanto la sua storia d’amore con Cristina Marino, di cui appare profondamente innamorato, ma anche una grandissima e nuova gioia.

Da poco infatti l’uomo ha potuto coronare il suo sogno di paternità, mettendo al mondo la figlia Nina Speranza, sua primogenita.

Questo per lui dunque è davvero un periodo molto speciale, che l’ha visto protagonista di una delle pagine più belle della sua vita.

Luca Argentero, a cosa è sopravvissuto?

luca argentero
L. Argentero

Luca Argentero questa mattina ha mostrato sul suo social network Instagram un’immagine commentata con le parole “Survivor mode on”, che in italiano significa “in modalità sopravvissuto”, ma cosa ha voluto far intendere l’attore?

Nella fotografia Argentero appare con un volto serio e un po’ corrucciato e una barba abbastanza folta, quindi forse probabilmente la frase si riferisce al suo look un po’ trasandato.

In effetti non si sa chiaramente cosa abbia voluto dire quando ha scritto la parola sopravvissuto, che potrebbe anche far pensare in realtà ad una nottata passata in bianco a causa della figlia.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, il primo scatto da neo papà su social

Purtroppo queste sono solo ipotesi e non è chiaro l’intento del post dell’attore, ma certamente se fosse successo qualcosa di grave l’uomo non avrebbe pubblicato un post del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Survivor mode on

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

 Pare dunque che non ci sia nulla di preoccupante e sembra al momento più attendibile il pensiero che il bel Argentero abbia solamente vissuto una nottata particolarmente pesante, come accade spesso a moltissimi neopapà.

Impostazioni privacy