Nina Moric, svelata l’identità del misterioso fidanzato: ecco di chi si tratta

Nina Moric “rivela” il nome del nuovo fidanzato: l’uomo è stato avvolto nel mistero fino ad ora. Tuttavia qualcuno la vorrebbe di nuovo insieme a Corona.

Nina Moric fidanzato
Nina Moric e il fidanzato

Nina Moric si è lasciata sfuggire il nome del suo nuovo fidanzato: a rivelarlo è Novella 2000. Dopo la storia burrascosa con Luigi Mario Favoloso, la modella croata sembra aver trovato la serenità e la tranquillità.

Qualcuno vociferava di un suo riavvicinamento a Fabrizio Corona, ma non è il caso; anche se sono in molti ad auspicare il ritorno della coppia, anche una persona a loro molto vicina.

Tuttavia Nina ha trovato un nuovo compagno di cui aveva già parlato qualche tempo fa e che è già apparso in foto sul suo profilo; tuttavia non era stata mai svelata la sua identità.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric e la notte folle con Belen

Nina Moric, ecco chi è il nuovo fidanzato

Nina Moric fidanzato oggi
Nina Moric e il fidanzato

La modella, grazie anche al periodo di quarantena, sarebbe arrivata a delle nuove consapevolezze su sé stessa e sulla sua indipendenza, dichiarando di essere molto serena, oggi.

Proprio in questo momento tranquillo è arrivato per lei un nuovo amore: si tratta di un imprenditore di nome Vincenzo Chirico. La Moric ha confessato il suo nome e qualche dettaglio sulla loro storia a Roberto Alessi di Novella 2000, in una chiacchierata tra confidenti.

Il fidanzato di Nina è apparso in qualche scatto sul suo profilo Instagram dove, tuttavia, non si vede benissimo in volto. Si tratta di un uomo d’affari estraneo al mondo dello spettacolo e per questo poco avvezzo al mondo del gossip e dei social.

Tale Vincenzo vive a Montecarlo ed è proprietario di varie società, alberghi e sporting club. Lui e la Moric si sarebbero conosciuti grazie ad una cena di amici comuni: “E’ vero sto molto bene. Molto bene. Finita la storia con quel tipo...” ha confessato la modella croata ad Alessi, riferendosi all’ex Favoloso, con il quale è in cattivi rapporti.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric svela un segreto di Fabrizio Corona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wake me up when we hit 2021.🤟🏻

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Tuttavia c’è un altro amore nella vita di Nina che vorrebbe per lei un altro compagno di vita: “Sono d’accordo, papà deve risposare mamma ha detto Carlos Corona, figlio di Fabrizio e della Moric, che si è mostrato d’accordo con Alessi che auspica un ritorno di fiamma tra i suoi genitori.

Impostazioni privacy