Alessia Marcuzzi, il pensiero speciale della conduttrice televisiva

La conduttrice tv Alessia Marcuzzi ci tiene al suo rapporto con i fan, condividendo con essi vari momenti del quotidiano, come l’ultimo pensiero di follia.

Alessia Marcuzzi Instagram
A. Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere su Instagram un post a tema follia, che ha colto di sorpresa i fan.

Recentemente la Marcuzzi aveva fatto commuovere tutti i suoi follower con una dolcissima immagine in cui faceva vedere una dedica fatta dalla figlia Mia.

La bambina, nata dalla storia con l’ex compagna Francesco Facchinetti le aveva scritto delle bellissime parole in inglese che tradotte volevano dire “ti amo dalla luna al ritorno” tipica, espressione anglofona per dimostrare il proprio amore immenso.

Tutti i follower della Marcuzzi sono rimasti colpiti dal messaggio della piccola Mia, che dimostra il bellissimo rapporto che vi è fra mamma e figlia.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi pubblica una foto e i fan protestano: c’entra il suo fisico

Ma i fan della conduttrice Marcuzzi la seguono sempre e costantemente qualunque cosa lei posti, specialmente il pubblico maschile che la ricopre continuamente di complimenti e messaggi positivi.

Non sono mancate però di recente anche alcune “critiche” in particolare ad una sua foto, che mostrava la donna di schiena fino a poco sotto la vita.

I follower di sesso maschile infatti non avevano gradito la scelta del taglio fotografico, che avrebbe dovuto mostrare a loro parere molto di più.

Alessia Marcuzzi, un pensiero speciale

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha omaggiato alcune parole famose di una canzone di Vasco Rossi,”è tutto un equilibrio sopra la follia… sopra la follia”.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, una foto svela tutto?

Con questa frase tratta dalla canzone Sally, la Marcuzzi mostra alcune immagini di sé che fanno parte di uno shooting fotografico per fare pubblicità alla sua nota marca di borse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ tutto un equilibrio sopra la follia…sopra follia #sally #vasco

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 Il pensiero però rivolto dalla conduttrice è alla canzone di Vasco, che con parole molto profonde parla di vita, che giorno dopo giorno si mostra piena di sorprese, ed è quella la follia a cui sicuramente la donna ha voluto rendere omaggio in questo suo ultimo post.

Impostazioni privacy