Maddalena Corvaglia, in vacanza senza fidanzato: da quanto non si vedono?

Maddalena Corvaglia si trova in Salento per le vacanze con la figlia Jamie: tuttavia del fidanzato Alessandro Viani non c’è traccia.

Maddalena Corvaglia fidanzato
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e il fidanzato non appaiono insieme, almeno sui social, dallo scorso inverno. La loro ultima foto, condivisa su Instagram, risale a gennaio, prima della pandemia.

Durante la quarantena già circolavano voci su una presunta crisi di coppia fra loro, dato che Maddalena è apparsa sempre sola in casa, insieme solo alla figlia Jamie.

Queste vacanze in solitaria della Corvaglia fanno sospettare ancora di più che tra lei e il fidanzato Alessandro sia tutto finito. Sarà veramente così? Intando l’ex Velina fa sognare i suoi fan con le sue foto in spiaggia.

LEGGI ANCHE -> Perchè è finita tra Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti? La loro storia

Maddalena Corvaglia senza il fidanzato: la foto da “Baywatch”

Maddalena Corvaglia fidanzato
Maddalena e il fidanzato

La bella ex Velina oggi ha 40 anni e appare in forma smagliante; lo dimostrano le ultime foto pubblicate sul suo account Instagram in cui appare con un costume intero molto sgambato e sensuale: “Dormite sonni tranquilli, la Maddy veglia su di voi” scrive ironica la Corvaglia come didascalia di una foto ispirata alla serie Baywatch.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia e le insolite pulizie di casa

Maddalena e il fidanzato Alessandro Viani sono stati amici per diverso tempo, poi ad un certo punto tra loro è scoccato l’amore. L’uomo è il titolare di un’agenzia immobiliare a Milano e la Corvaglia lo ha descritto come un uomo splendido e un bravissimo papà per la sua Jamie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dormite sonni tranquilli , la Maddy veglia su di voi! 😜 ❤️ #baywatch #salendoesoncontendo #summertime

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

I due non si vedono insieme da molto tempo, tuttavia l’ex Velina non ha annunciato alcuna rottura ufficiale: stanno ancora insieme?

Impostazioni privacy