Fabio Rovazzi, la sua confessione è preoccupante: cos’ha detto?

Fabio Rovazzi si è lasciato andare a una confessione forse un po’ inattesa e inaspettata. I fan sono preoccupati per lui. Ma che cosa è successo?

fabio rovazzi

Fabio Rovazzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dai giovani e dalle nuove generazioni. Nell’ultimo periodo però lo youtuber è stato un po’ lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo? Il milanese ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare un po’ il tutto. Le sue parole hanno fatto un po’ preoccupare tutti i suoi numerosi fan. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Fabio Rovazzi, ecco chi è la sua fidanzata Karen Kokeshi

Fabio Rovazzi, le sue parole non lasciano dubbi: fan preoccupati per lui

Fabio Rovazzi

Il 26enne viene da tre stagioni estive di grande successo, dove scalato le classifiche e riempito piazze, stadi e palazzetti. Quest’anno però il buon Fabio si vuole prende un anno sabbatico e di pausa. Insomma, ha deciso di fermarsi. Le indiscrezioni e il suo silenzio lo facevano senza alcun dubbio pensare. Ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalle sue parole. Il tutto è stato comunque analizzato nei dettagli attraverso il suo profilo social. Insomma, a nulla è servito l’invito di Gianni Morandi a una nuova collaborazione.

LEGGI ANCHE -> Fabio Rovazzi, qual è il suo rapporto con J-Ax e Fedez dopo la lite?

Rovazzi ha più volte affermato di aver vissuto molto male il periodo più difficile della pandemia. Queste comunque le sue parole: “Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri)”. Insomma, tutto è ancora legato al momento che si sta vivendo. Lo youtuber preferisce stare un po’ il silenzio in una situazione del genere.

https://www.instagram.com/p/CDJsU2Bqb09/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy