Karen Kokeshi fidanzata Fabio Rovazzi, nel mirino dei social

Karen Kokeshi è la fidanzata di Fabio Rovazzi. Il loro rapporto molto spesso è finito nel mirino dei social network e degli hater.

Kokeshi Karen Casiraghi fidanzata Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha fatto dei social network uno strumento per arrivare al successo. Molto spesso però questi diventeranno una vera e propria arma a doppio taglio, rischiando di essere controproducenti. E oltre al 26enne ne sa qualcosa anche la sua dolce metà Karen Kokeshi. Quest’ultima infatti è finita nel mirino degli hater? Ma che cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

Fabio Rovazzi, la sua fidanzata Karen Kokeshi attaccata sui social: la sua risposta

fabio rovazzi

Il tutto è avvenuto sotto un post dove la ragazza ha mostrato il suo nuovo look e colore dei capelli. Ma è il commento di un utente a scatenare reazioni e discussioni: “Basta chiederle di tornare su Youtube, perché non lo farà. Ormai non le serve più perché ha ottenuto i soldi che voleva, quindi basta metterla in una posizione scomoda”. La risposta di Karen è stata però immediata ed è servita per chiarire il suo futuro:“Non è così, voglio tornare”. La ragazza infatti, dopo essersi legata a Rovazzi, si è presa un periodo di pausa da YouTube, ma ora vorrebbe tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karen Kokeshi fidanzata Fabio Rovazzi: così ha dimenticato Karina Bezhenar

Lo youtuber, che in tempo di Coronavirus ha subito un grave lutto, ha raccontato, ai microfoni del settimanale ‘Gente’, com’è nato il loro amore: “Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l’ho invitata a bere qualcosa. Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Subito dopo però ho chiamato un taxi e sono tornato da lei. Da quel momento non ci siamo più separati”.

Impostazioni privacy