Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 29 luglio 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme l’offerta che ci propongono per la prima serata del 29 luglio 2020 i principali canali in chiaro.

Piero Angela
Piero Angela

Oggi il palinsesto televisivo in chiaro ci offre una serie di opzioni che sicuramente sapranno accontentare il pubblico.

Su Rai1 come sempre appuntamento fisso per il mercoledì con una nuova puntata di SuperQuark con l’eccellente conduzione del divulgatore scientifico Piero Angela.

Il noto conduttore televisivo durante la registrazione delle puntate del programma aveva subito purtroppo un infortunio riportando qualche ferita, ma fortunatamente nulla di grave.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela figlio Piero Angela: un dettaglio del passato inaspettato

Su Rai2 invece questa sera va in onda una nuova puntata di NCIS il telefilm che presenta la sua sedicesima stagione con l’episodio Sotto la superficie.

Il mercoledì è anche il giorno in cui viene trasmesso di solito il programma Chi l’ha visto?, noto servizio pubblico che è interamente dedicato a ricercare le persone scomparse.

Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale 5 va in onda in prima visione TV la fiction Come sorelle, di cui viene proposta la prima stagione e l’episodio 4.

Anche Italia 1 propone una prima visione televisiva con Chicago Fire, serie televisiva alla sua settima stagione che presenta l’episodio 12 dal titolo Fa la cosa giusta.

Rete4 invece trasmetterà la bellissima commedia di Gabriele Salvatores che vinse l’Oscar come miglior film straniero nel 1991 dal titolo Mediterraneo.

Stasera in tv, i programmi del 29 luglio 2020

Alberto Sordi
Alberto Sordi

Oggi il canale La7 propone il film dal titolo Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico... che vede nel cast Nino Manfredi e il grandissimo Alberto Sordi.

Di quest’ultimo si è molto parlato della grandissima amicizia che vi era tra lui e il famoso regista Federico Fellini, che gli ha legati lungo tutta la loro vita.

Tv8 propone anch’esso un film, una deliziosa commedia dal titolo Madame del 2017, che ha tra gli attori protagonisti Toni Colette.

LEGGI ANCHE —>Katia Ricciarelli e Alberto Sordi: una grande storia d’amore e quel segreto

Questa sera anche il canale Nove va in onda con un film, dal genere fantastico intitolato Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – Il mare dei mostri.

Su Cielo invece andrà in onda in prima serata con il film horror 2 Headed shark attack, uscito al cinema nel 2012.

Su Realtime invece questa sera in prima visione TV andranno in onda due puntate del format reality Matrimonio a prima vista USA.

Impostazioni privacy