Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax hanno litigato: in che rapporti sono oggi gli ex migliori amici che avevano creato la Newtopia? Le novità sulla loro relazione.

J-Ax e Fedez

Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax in che rapporti sono oggi dopo aver pesantemente litigato ed aver chiuso completamente qualsiasi tipo di rapporto? La polemica nei mesi scorsi era davvero molto pesante, in particolar modo tra il marito di Chiara Ferragni e l’ex Articolo 31, ma anche il cantante di “Andiamo a comandare” ci ha messo dal suo.

In particolar modo le accuse da parte del rapper milanese nei confronti del suo ex migliore amico erano relative al fatto che, secondo lui, non gli aveva nemmeno fatto gli auguri per la nascita di suo figlio Leone, quando, secondo l’altra parte, Rovazzi aveva risposto dicendo che glieli aveva fatti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Karen Kokeshi fidanzata Fabio Rovazzi: così ha dimenticato Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi e Fedez lite, cos’è successo?

fabio rovazzi fedez

Insomma, i tre soci che insieme avevano creato la Newtopia, una casa discografica che ha lanciato tantissimi talenti non solo nel mondo della musica ma anche del mondo, in generale, del web e dei social network, sono andati per cause legali ed anche Fabio Rovazzi sembrerebbe essere invischiato in questa vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Salvini ringrazia Fedez: la risposta del rapper spiazza tutti

I dettagli della lite sono stati chiariti, almeno in parte, da Fedez in una lunga intervista che, tuttavia, aveva svelato soprattutto attriti con J-Ax e meno sicuramente con Fabio Rovazzi, il quale, di fatto, può essere considerato “defilato” rispetto a tutta questa vicenda che, a distanza di anni, ha ancora parecchi lati oscuri fatti di accuse, smentite e nuove accuse. 

Insomma, un vero e proprio caos mediatico che, purtroppo, ha fatto terminare un’amicizia che durava da tantissimi anni e, non meno importante, un’azienda che comunque era riuscita, in pochissimo tempo, a ritagliarsi una fetta davvero importante del mercato discografico.

Impostazioni privacy