Home Personaggi Gianni Morandi ex marito Laura Efrikian: retroscena sul loro matrimonio

Gianni Morandi ex marito Laura Efrikian: retroscena sul loro matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Gianni Morandi è stato per tanto tempo il marito di Laura Efrikian, una donna davvero speciale dello spettacolo che oggi ha una seconda vita: il retroscena.

laura efrikian gianni morandi
Laura Efrikian

Laura Efrikian è stata la moglie di Gianni Morandi, uno dei cantanti più amati e di successo della storia della musica italiana, per parecchi anni, precisamente dal 1966 al 1979. I due, poi, hanno deciso di prendere strade diverse e si sono detti addio.

Oggi, lui, infatti, come sappiamo è davvero felice insieme alla sua Anna Dan, mentre di lei si erano perse un po’ le tracce. Sappiamo, infatti, che era una famosissima attrice di successo dell’epoca ma poi ha deciso di prendere un’altra strada. Ecco di che cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, addio ad Io e Te: la Rai ha preso la sua decisione

Gianni Morandi ex marito Laura Efrikian: perchè si sono lasciati?

Gianni Morandi moglie
Laura Efrikian ex moglie Gianni Morand

Oggi lei, infatti, dopo essersi innamorata dell’Africa, ha deciso di fare spesso e volentieri del volontariato là, in quel continente, per aiutare le persone meno fortunate di noi, ma non solo.

Dopo aver chiuso la sua carriera come attrice è infatti diventata una bravissima arredatrice di interni. Dal loro matrimonio comunque sono comunque nati tre figli: Serena, che purtroppo è morta a pochissime ore dalla sua nascita, per poi passare a Marianna e Marco.

Dopo aver divorziato proprio in Africa lei ha conosciuto il suo nuovo compagno con cui ha una bellissima storia d’amore dal 2000.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, una ferita del suo passato è ancora aperta

Tutto questo e davvero molto, molto altro ci sarà quest’oggi ad Io e Te in cui l’ospite in questione sarà il protagonista di una bellissima chiacchierata con Pierluigi Diaco il cui programma purtroppo non è stato però rinnovato per la prossima stagione televisiva, con la Rai che ha deciso di tenere questo talk-show fuori dai programma.

Staremo a vedere che cosa accadrà al noto giornalista e speaker radiofonico nella speranza che possa trovare un altro posto all’interno del palinsesto programmi della tv di Stato.