Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: chi è? Il mistero continua

Da tempo circola a gran voce un gossip che vorrebbe Eros Ramazzotti nuovamente impegnato in una relazione d’amore. Scopriamo insieme tutte le news.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il cantante Eros Ramazzotti da tempo è al centro del mondo del gossip per scoprire chi sia la nuova fidanzata dell’uomo, da qualche tempo single dopo il matrimonio fallito con la sua ex compagna Marica Pellegrinelli.

La coppia infatti si è lasciata ormai da qualche tempo, dopo aver passato insieme una lunga relazione durata circa 10 anni.

Il loro amore è stato forte e intenso, portato avanti nonostante una grande differenza di età fra i due e sfociato anche nel matrimonio del 2014.

LEGGI ANCHE —>Roberta Morise, il fidanzato è un cantante famoso? Eros Ramazzotti non c’entra

Insieme la coppia aveva deciso di metter su famiglia e dalla loro unione infatti sono nati Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Purtroppo però come spesso capita l’amore finisce, anche se stando a quanto dichiarato da entrambi il loro sentimento è solo mutato mantenendo però una profonda stima e tanto rispetto reciproco.

Fidanzata Eros Ramazzotti, i rumors in circolazione

Eros Ramazzotti Veronica Montali
Eros Ramazzotti e Veronica Montali

Dal momento della fine della relazione d’amore tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono vociferate più volte notizie riguardanti la vita amorosa del cantante e spesso gli è stata attribuita una nuova fidanzata.

L’uomo ha sempre smentito tutte le notizie sul suo conto, anche se recentemente c’è stato un nuovo nome che è spuntato tra la possibile papabile nuova compagna del cantante.

Si è parlato infatti recentemente di Veronica Montali, volto abbastanza noto per essere stata un ex concorrente del programma Amici di Maria De Filippi.

Si è detto che i due si conoscono già da diverso tempo e che sarebbe stata proprio la donna a cercare di contattare su Instagram Ramazzotti, sbilanciandosi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —>Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato? Dopo Eros Ramazzotti un altro amore

Si è parlato dunque di questa loro relazione che sarebbe attualmente in corso, anche se proprio di recente Eros Ramazzotti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla giornale Dagospia.

Ramazzotti Infatti ha dichiarato che il legame che unisce lui e la Montali è solo ed esclusivamente un rapporto di conoscenza che ormai c’è da diverso tempo, ma non si tratta assolutamente di una storia d’amore.

Questa sera rivedremo Ramazzotti nella trasmissione Techetechetè in onda su Rai 1 alle 20.30 dedicata alla kermesse musicale di Sanremo.

Impostazioni privacy