Antonella e Pietro, il falò finisce male: vola uno schiaffo

Anche per Antonella e Pietro è arrivato il momento del falò di confronto: la Elia ha voluto vedere il fidanzato per chiarire il loro rapporto.

Pietro Antonella falò
Pietro e Antonella, il falò

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono arrivati al falò di confronto e la tensione tra loro è altissima: che cos’è successo? Le coppie di Temptation Island stanno per arrivare all’epilogo finale, ma molte hanno deciso di interrompere il loro viaggio nei sentimenti in anticipo.

Anche Antonella ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato al suo fidanzato, dopo aver visto il suo comportamento nel villaggio e aver sentito diverse cattiverie nei sui confronti, uscire dalla bocca di Pietro.

La prima parte del falò è andato in onda nella quinta puntata, eccezionalmente trasmessa di martedì, mentre l’altra metà del confronto sarà mostrata nella puntata di giovedì 30 luglio.

LEGGI ANCHE -> Pietro Delle Piane e la confessione bollente su Antonella

Pietro e Antonella, il falò si fa bollente

Antonella Pietro falò
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il falò

Temptation Island è arrivato agli sgoccioli, ma la coppia Elia-Pietro Delle Piane sembra essere arrivata al capolinea prima. La donna, dopo aver sentito diversi discorsi offensivi nei suoi confronti da parte del fidanzato, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato.

Dopo aver parlato della fidanzata in maniera poco edificante, definendola “arida” poichè non ha figli, nell’ultima puntata di Temptation ha voluto rincarare la dose: “Antonella è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita. A 56 anni è sola…tra 10 anni si deve cercare una casa di riposocontinua poi – Quando c’è la luna piena, non sai che cosa faccio ad Antonella. Il suo problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane: erano già in crisi? Il retroscena

La Elia si è messa in dubbio, cercando di capire le motivazioni per le quali Delle Piane sia diventato così cattivo nei suoi confronti e anche per questo ha deciso di chiedere il falò di confronto.

Pietro e Antonella, il falò prende una piega inaspettata

La Elia ha voluto vedere i video che mostrano il suo comportamento, cercando di fare un’autoanalisi delle parole che ha pronunciato nei confronti del fidanzato Delle Piane. Ma, effettivamente, le sue parole e i suoi comportamenti non sono stati offensivi come quelli del fidanzato.

Dopodiché è arrivato il turno di Pietro e, dopo aver visto i video con i discorsi, più o meno sgradevoli, nei confronti della fidanzata Antonella, è arrivato il video shock: quello in cui Pietro ha baciato la tentatrice Beatrice. Qui la puntata di Temptation Island si è interrotta, con uno schiaffo della Elia piazzato sul viso del fidanzato. Vedremo nella puntata di giovedì che cosa accadrà durante il falò e come Pietro giustificherà il suo comportamento.

Impostazioni privacy