Sara Benci, incidente per la conduttrice: come sta? Ecco cos’è successo

La giornalista Sara Benci pare abbia avuto un incidente e che si sia ferita lievemente. Ecco tutte le informazioni sull’accaduto.

Sara Benci
Sara Benci (Fonte: Instagram)

La giornalista Sara Benci, volto noto di Sky, ha raccontato sul suo account ufficiale di Instagram di aver avuto un piccolo incidente.

La Benci, classe 1973, è nata in Toscana e molto presto ha capito di avere una passione per il giornalismo, infatti dopo essersi laureata in Lettere e filosofia ha iniziato subito la sua carriera nel settore.

Inizia dunque come giornalista all’emittente Teletruria in cui conduce Block Notes prima e Domenica Sport.

LEGGI ANCHE —>Iva Zanicchi, incidente in casa, cos’è successo? Tanta paura per lei

La sua carriera prende una svolta più importante quando si trasferisce a Milano e lavora presso Disney Channel.

E’ sicuramente quando inizia a lavorare per la piattaforma televisiva Sky che però avviene un vero e proprio cambiamento nella sua vita.

In particolare la donna diviene volto importante per quanto riguarda il mondo dello sport, ed infatti inizia a condurre due programmi importanti come Minuti di recupero e Sabato italiano.

Inoltre la Benci ha anche prestato il volto alla conduzione dei programmi Sport Time e il TG di Sky Sport 1, dimostrandosi sempre molto preparata e talentuosa.

Sara Benci incidente per lei: cos’è successo?

Sara Benci
Sara Benci (Fonte: Instagram)

Poche ore fa la giornalista televisiva Sara Benci ha preoccupato tutti i suoi fan pubblicando una foto sul social network Instagram in cui si è mostrata con un occhio bendato.

La donna ha commentato il suo post dicendo abbi “stasera #internapoli la guardo così. In campo c’è solo una squadra: perché l’altra non la vedo. #capitanharlock”, messaggio che ha riscosso l’immediata risposta dei follower che si sono lanciati a chiedere spiegazioni del suo infortunio.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio si è fatto male: il video dell’incidente, come sta?

Dai commenti di risposta ai suoi fan si è appreso che la Benci ha solo avuto un piccolo incidente domestico di poco conto, essendosi colpita in maniera maldestra con una scheggia nell’occhio e che in serata aveva iniziato a farle più male, arrivando alla decisione di mettere un po’ di crema e di bendarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Occhio… Stasera #internapoli la guardo così. In campo c’è solo una squadra: perché l’altra non la vedo 👁 #capitanharlock

Un post condiviso da Sara Benci (@lasara_23) in data:

 Fortunatamente quindi niente di particolarmente grave e solo un piccolo fastidio per la giornalista, che ha anche ironizzato sul fatto che potrebbe condurre bendata.

Impostazioni privacy