Home Televisione Stefano De Martino quanto guadagna? Cifre da capogiro per lui

Stefano De Martino quanto guadagna? Cifre da capogiro per lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
CONDIVIDI

Quanto guadagna Stefano De Martino da ciò che fa? In molti se lo chiedono, ecco la risposta. Numeri da capogiro per l’ex marito di Belen Rodriguez.

stefano de martino
Stefano De Martino

In molti si chiedono quanto guadagna Stefano De Martino, l’ormai ex marito di Belen Rodriguez che dopo essere letteralmente esploso ad Amici, ha iniziato una nuova carriera non tanto come ballerino quanto piuttosto come conduttore e volto televisivo.

In molti si chiedono infatti quale sia il suo stipendio ma al momento noi non abbiamo questa informazione: il noto ballerino, infatti, non sappiamo quanto percepisca per la sua presenza a Made In Sud o agli altri programmi che ha avuto l’opportunità di condurre.

Allo stesso tempo, però, sappiamo quanto percepisce per le sue ospitate ad esempio in discoteca o nei locali pubblici: le cifre in tal senso sono davvero da capogiro ma, allo stesso tempo, sono direttamente proporzionali al numero di persone che riesce ad attrarre all’interno del locale -notturno spesso- che ha la possibilità economica di ospitarlo. E non sono tantissimi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez pensa ancora a Stefano De Martino? La storia fa riflettere

Stefano De Martino stipendio: ecco quanto guadagna

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino: riavvicinamento ad Emma Marrone?

Stefano De Martino infatti sembra che da ogni ospitata in un locale pubblico o discoteca percepisca circa 15mila euro, cifra davvero incredibile e che ha subito gridato allo scandalo ma che, tuttavia, è perfettamente in linea con il cachet che spesso percepiscono tantissimi altri personaggi famosi come del resto è l’ex marito di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, momento delicato per lei: mamma Veronica preoccupata?

Insomma, numeri davvero da capogiro che per tutti noi sembrano assolutamente fuori mercato ma che, di fatto, non lo sono poi così tanto se consideriamo il fatto che, comunque, è un volto che attrae tantissime persone all’interno del locale in questione, con annesso guadagno a dir poco eccellente per il proprietario.