Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, c’è lo zampino della suocera?

Belen Rodriguez, dopo la rottura con Stefano De Martino, pare essersi consolata con Gianmaria Antinolfi. Ma c’è lo zampino della suocera?

Belen Rodriguez Instagram Stefano

La sua rottura con Stefano De Martino continua ancora oggi a far chiacchierare e a far parlare in tanti. Belen Rodriguez ora però sta provando a voltare definitivamente pagina. Ed è anche per questo che l’argentina si sarebbe avvicinata a Gianmaria Antinolfi. Le foto dei dubbi sembrano fin troppo chiare, ma resta da capire quale sia il reale rapporto tra i due. A dare maggiori dettagli su tutto questo è stata la persona che non ti aspetti. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, un balletto per dimenticare il gossip

Belen Rodriguez, le parole di chi non ti aspetti

Belen Rodriguez,

Il riferimento è a quella, che pur prendendo il tutto con le pinze, può essere definita la nuova suocera della showgirl. Quest’ultima ha infatti raccontato alcun dettagli sia su figlio che su l’incontro con Belen. I due infatti si sarebbero interessati l’uno all’altra alla festa di compleanno del ragazzo, organizzata al circolo Rari Nantes qualche settimana fa. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Di Più’: “Ho curato io l’organizzazione, il menù, la scelta della musica nelle sale del Rari Nantes. E questo anche perché sapevo che ci sarebbe stata anche Belen“.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, frecciate sui social?

Insomma, la donna c’ha sicuramente messo del suo. Poi ha comunque ammesso di essere un po’ stordita e sorpresa per le tante chiacchiere che si fanno sul conto di suo figlio Gianmaria e  della sua presunta relazione con la Rodriguez. “Lei ha cantato, ballato e mi sembrava essere davvero a suo agio”, ha raccontato la mamma del suo presunto nuovo fidanzato. Insomma, la telenovela continua ad avere sempre più dettagli. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. I colpi di scena e le sorprese non sembrano essere finiti.

Impostazioni privacy