Elettra Lamborghini, ecco che cosa fa di notte: il fidanzato dov’è?

Personaggio naif e molto ironico, Elettra Lamborghini stupisce sempre ed è molto apprezzata dal pubblico. Scopriamo cosa fa di notte la cantante.

Elettra Lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini è un volto molto amato e apprezzato della musica, che soprattutto negli ultimi tempi sta ottenendo davvero un grande successo.

La scorsa notte la Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui si è mostrata in una versione molto diversa dal solito.

In questi giorni sta impazzando sul web la notizia del suo imminente matrimonio, con il producer e dj di fama mondiale Afrojack, che dovrebbe tenersi a settembre.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, problemi con il matrimonio? Cambiamenti importanti

La news principale che ha lasciato tutti di stucco è il fatto che a quanto pare le nozze saranno trasmesse in diretta televisiva, probabilmente sullo show di Silvia Toffanin Verissimo.

Intanto a curare la preparazione dell’intera cerimonia e della festa sarà il volto noto della televisione e ottimo wedding planner Enzo Miccio.

Si fa dunque sentire particolarmente l’attesa del matrimonio della cantante, che a quanto pare sarà un vero e proprio evento di quest’anno.

Elettra Lamborghini, la passione notturna

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ieri notte si è mostrata sul social network Instagram in una versione molto particolare, facendosi vedere in una versione molto casalinga.

La donna, che è apparsa ieri sul palco di della trasmissione televisiva Battiti Live in coppia insieme a Giusy Ferreri, ha voluto condividere con i suoi follower una particolare voglia improvvisa a cui non è riuscita più a resistere.

La donna si è mostrata da sola in cucina, del fidanzato neanche l’ombra, mentre si preparava dei gustosi pancakes farciti di crema al cioccolato.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini “mai una gioia”: la musica scompare per davvero, il video

La ragazza ha raccontato che aveva avuto un forte desiderio di mangiare un gelato, ma che nessuno aveva ha avuto l’intenzione di assecondarla, dunque aveva deciso di prepararsi un delizioso spuntino notturno per placare la sua voglia di dolce.

Elettra Lamborghini
Elettra L.(Fonte: Instagram)

Come sempre tutto l’episodio è stato descritto con la classica verve e ironia della ragazza, che sa come fa sorridere e intrattenere il suo pubblico di fan.

Impostazioni privacy