Elettra Lamborghini, problemi con il matrimonio? Cambiamenti importanti

Elettra Lamborghini è alle prese con gli ultimi preparativi del suo matrimonio con Afrojack: manca poco, ma sono stati necessari dei cambiamenti importanti.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack, il matrimonio

Si avvicina il matrimonio di Elettra Lamborghini che, nonostante l’emergenza causata dal covid, ha deciso di non rimandare l’evento. La cerimonia e il ricevimento che celebreranno la sua unione con Afrojack si terranno il 6 settembre.

I due stanno insieme solo da un anno ma non hanno avuto dubbi al riguardo: voglio stare insieme per sempre e formare anche una famiglia insieme. In effetti Elettra ha sempre affermato di volere almeno due figli che, ha già dichiarato, chiamerà con nomi particolari e non classici: un po’ come il suo.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini: “Mai una gioia”, che succede?

Elettra Lamborghini, news importanti sul matrimonio

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Instagram)

Già un mese fa si vociferava che ci fossero dei problemi riguardo la cerimonia di Elettra e Afrojack: la 27enne aveva scelto come location le rive del lago di Garda. La scelta non aveva convinto affatto papà Lamborghini che avrebbe voluto che la figlia si sposasse nella sua città natale, Bologna.

Elettra era stata irrimovibile riguardo alla sua scelta ma pare che alla fine la location del matrimonio sia stata spostata comunque, come mai? In realtà non è chiara la motivazione e nemmeno dove si svolgerà ora la cerimonia, ma è certo che sia stata cambiata la location. Che c’entri l’emergenza Covid? L’ipotesi è più che valida, anche se non certa: la Lamborghini non ha voluto assolutamente rimandare il matrimonio, volendo a tutti i costi sposare il suo fidanzato il prima possibile.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini si deve operare, una decisione difficile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora il video de #LaIsla 😍🏝 OUT NOW on Youtube!!!😋

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Ci sono altre importanti anticipazioni sul matrimonio di Elettra e Afrojack; pare infatti che i due abbiano venduto l’esclusiva delle immagini della cerimonia a Verissimo. Nozze blindate per i paparazzi, tranne che per le telecamere del programma di Canale 5 e quelle di Realtime. Sembra infatti che ci sarà anche uno speciale sul matrimonio della Lamborghini, proprio sul canale; d’altronde l’organizzatore delle nozze è proprio il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Impostazioni privacy