Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: ecco come saranno le nozze

Afrojack ed Elettra Lamborghini fanno coppia fissa ormai da tempo e sono ormai promessi sposi, ma come sarà il lieto evento? Ecco tutte le news.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Non è ormai mistero da tanto che la coppia composta da Afrojack ed Elettra Lamborghini abbiano già da tempo annunciato di volersi sposare, manca dunque soltanto la data ufficiale e poi si terrà il lieto evento che fan e mondo del gossip stanno attendendo.

Lui è conosciuto per essere un importante producer e dj di fama e soprattutto per essere l’attuale compagno e quasi marito della cantante Lamborghini, discendente di una importantissima famiglia.

LEGGI ANCHE —>Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: il suo soprannome nella coppia

Con lui la donna pare abbia trovato davvero la persona con cui passare il resto della sua vita e spesso e volentieri sono volate nei suoi confronti parole e pensieri d’amore.

Pare infatti che il fidanzato della Lamborghini sia davvero una persona speciale e come lei stessa ha messo un santo nei suoi confronti, paziente nonostante il suo carattere esplosivo.

Afrojack, fiori d’arancio con Elettra

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Instagram)

A quanto pare manca davvero poco al matrimonio tra Afrojack ed Elettra Lamborghini, che secondo indiscrezioni dovrebbe svolgersi nei primi giorni di settembre.

La novità più interessante per tutti i fan della cantante è sicuramente quella che il matrimonio sarà molto probabilmente disponibile in diretta tv e pare che l’esclusiva delle nozze l’abbia ottenuta la trasmissione Verissimo della Toffanin.

Pare anche che invece sul canale Real Time dovrebbe essere mandato in onda uno speciale che riguarda la coppia e l’attesissimo evento.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini e Afrojack, decisa la data del matrimonio?

Al momento non si hanno grandissime informazioni per quanto riguarda il matrimonio, che sembra quasi avere la stessa importanza di quelli Royal, anche se da indiscrezione si è scoperto che si occuperà di organizzare la cerimonia e tutto il resto il famoso wedding planner Enzo Miccio, volto noto della televisione.

Intanto questa sera vedremo Elettra Lamborghini salire sul palco della trasmissione Battiti Live in onda su Italia 1 alle 21:15, probabilmente in coppia con Giusy Ferreri presentando il loro brano La Isla.

Impostazioni privacy