Katie Holmes irriconoscibile: cosa le è successo? E’ cambiata tantissimo

Katie Holmes è apparsa davvero irriconoscibile in un’immagine dove è struccata: la foto che lascia i fan dell’attrice senza parole, è cambiata parecchio.

katie holmes
Katie Holmes

Tutti noi conosciamo Katie Holmes come una delle attrici più belle e soprattutto amate degli ultimi anni. Esplosa nel ruolo di Joey Potter nella fortunatissima serie tv Dawson’s Creek, l’attrice è poi esplosa avendo un enorme successo tra film e tantissimi altri programmi di successo.

Proprio per questo motivo nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla così, struccata: è davvero irriconoscibile sembra sia cambiata davvero tantissimo.

LEGGI ANCHE -> Cena a lume di candela per Katie Holmes e Jamie Foxx

Katie Holmes irriconoscibile: la foto struccata

katie holmes struccata
Katie Holmes struccata

In molti si chiedono che cosa le sia successo, con i suoi amatissimi fan e follower che si erano preoccupati la verità è che, semplicemente, siamo sempre abituati a vederla (così come tantissimi altri del cinema ed in generale del mondo dello spettacolo) in maniera perfetta, sotto le luci giuste, truccate a dovere e vestite in maniera impeccabile.

Insomma, questa “imperfezione“, che è del tutto umana, spesso facciamo fatica ad accettarla.

LEGGI ANCHE -> Brad Pitt malato: “Non ci sono cure”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you @jeanneyangstyle #challengeaccepted Let’s hold each other up and support one another!!!!! ❤️

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Insomma, tante volte è proprio il nostro occhio, la nostra mente, che ci fa pensare che tutto ciò che vediamo sui social network oppure all’interno della tv, sia così totalmente perfetto ed effimero che, quando vediamo l’immagine di un Vip come Katie Holmes struccata ed imperfetta, rimaniamo totalmente senza parole. 

Il consiglio che diamo sempre è quello di pensare che anche coloro che entrano a far parte del mondo del cinema o in generale dello spettacolo siano delle persone “comuni”, proprio come tutti noi.

Impostazioni privacy