Beatrice De Masi Temptation Island: ecco dove l’aveva già vista Pietro Delle Piane

Beatrice De Masi è la single di Temptation Island che ha conquistato Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Beatrice Temptation Island
Beatrice De Masi Temptation Island

Beatrice De Masi è la single di Temptation Island più chiacchierata del momento: la ragazza ha fatto letteralmente girare la testa a Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia.

Nonostante all’inizio sembrava ci fosse solo una simpatia; la situazione tra Beatrice e Pietro si è decisamente scaldata nel villaggio. Nell’ultima puntata di Temptation Island si è scoperto che tra di loro ci sarebbe stato anche un bacio, dopo una cena densa di confidenze da parte di Delle Piane.

La De Masi ha 27 anni ed è originaria di Velletri, vicino Roma; scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, anticipazioni: Antonella Elia distrutta

Beatrice De Masi Temptation Island: Pietro Delle Piane impazzisce per lei

Beatrice Temptation Island
Beatrice De Masi, single di Temptation Island

La ragazza nella vita non lavora nel mondo dello spettacolo; è assistente in uno studio dove si pratica la medicina estetica a Roma, città dove vive. Beatrice conta più di 20.000 follower sul suo profilo, dove è solita pubblicare diverse foto mentre si dedica alla sua passione: viaggiare.

La De Masi ha anche una grande passione per lo shopping, lo sport, la lettura e le mostre d’arte. Una ragazza davvero attiva e interessante, che ha catturato l’interesse di Pietro Delle Piane, all’interno del villaggio di Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: è ritorno di fiamma tra Ciavy e Valeria?

Non si tratta della prima partecipazione televisiva di Beatrice: quando aveva 19 anni ha partecipato alla quarta e ultima stagione di Veline. Inoltre la ragazza, oltre al suo lavoro d’assistente, ha avuto qualche ingaggio come modella. La ragazza si definisce un’inguaribile romantica, alla ricerca di un uomo rispettoso che le dedichi tutte le attenzioni: avrà trovato il suo fidanzato ideale in Pietro Delle Piane?

Beatrice De Masi ha affermato di volere una famiglia e di vedersi tra 10 anni con dei figli già grandi: vedremo come si evolverà il suo flirt con l’attore all’interno di Temptation Island.

Impostazioni privacy