Temptation Island, Annamaria e Antonio nella bufera: spuntano le amanti sui social

Antonio Martello e Annamaria di Temptation Island finiscono nella bufera: sui social spuntano le ex che puntano il dito contro di lui.

Antonio Annamaria Temptation Island
Antonio Annamaria Temptation Island

Temptation Island è appena iniziato ma attorno alla coppia formata da Annamaria e Antonio si sta già formando il caos. Lui ha 33 anni ed è fidanzato con Annamaria da due anni e mezzo; lei di anni ne ha 43 e vuole capire se lui è veramente pronto ad impegnarsi seriamente con lei.

Per ora i due non sono stati particolarmente protagonisti all’interno di Temptation Island 2020, per quanto Antonio si sia già fatto vedere in video dalla fidanzata mentre si tenta di avvicinarsi ad una delle tentatrici. Annamaria, per il momento, ha deciso di continuare a giocare per vedere dove il fidanzato può arrivare e, come ha detto, iniziare anche lei a mettere in chiaro la sua posizione.

Tuttavia sono iniziate a circolare voci e testimonianze dirette sulla condotta dell’uomo già prima che entrasse nel villaggio di Temptation Island: ecco i commenti di alcune donne che affermano di essere sue “ex”, sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Zerella e Nunzia Sansone: a Temptation Island con partern diversi, oggi si sposano 

Temptation Island: Antonio tradiva Annamaria già da tempo?

Antonio Annamaria Temptation Island
Antonio Annamaria Temptation Island

Sul profilo ufficial del reality su Instagram, da qualche giorno sono stati pubblicati i video di presentazione delle diverse coppie che hanno deciso di intraprendere il loro “viaggio nei sentimenti”. Tra queste troviamo quello di Annamaria e Antonio, che è stato letteralmente sommerso di commenti.

Molte delle utenti che hanno scritto qualcosa, affermano di conoscere l’uomo e di essere state ingannate da lui in precedenza. Secondo quanto riportato dalle donne, Antonio Martello avrebbe intrapreso dei flirt o forse delle vere e proprie frequentazioni, mentre stava già con Annamaria, nascondendo loro di avere una fidanzata e addirittura una figlia avuta dalla ex moglie.

Queste donne si sono ritrovate a commentare e a scambiarsi opinioni tra loro sotto il post pubblicato da Temptation Island e, in molti, hanno iniziato a dubitare della sincerità della storia tra Annamaria e Antonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020: ecco quale sarà la prima coppia ad uscire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Annamaria, 43 anni, e Antonio, 33 anni, vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un’azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery. Annamaria, nonostante l’amore che prova per Antonio e l’affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro insieme, complici alcune “marachelle” che appartengono al passato di Antonio. Per lei #TemptationIsland è l’occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%. Antonio, invece, non ha dubbi: «Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole».

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Pare che a commentare il post sia stata anche l’ex moglie di Antonio, che ha riportato anche la sua testimonianza, affermando che l’uomo non abbia cambiato l’atteggiamento che ha avuto anche con lei. Dal commento si evince, infatti, che anche la relazione con Annamaria abbia avuto inizio mentre era ancora sposato con lei.

Impostazioni privacy