Flavio Briatore, nuovo flirt per lui? Lei è davvero giovanissima

La vita privata e sentimentale di Flavio Briatore torna sotto la luce dei riflettori. C’è una nuova fiamma per lui? Ecco l’indiscrezione.

Flavio Briatore

Flavio Briatore è uno di quei personaggi che fanno senza alcun dubbio parlare sempre e comunque di sé, dei suoi atteggiamenti e dei suoi comportamenti. Non può non tornare alla mente il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, finito da un po’ di tempo. I rapporti tra i due sono nonostante tutto rimasti ottimali e cordiali, in primis per il bene del figlio Nathan Falco, Ma ecco che per l’imprenditore potrebbe essere iniziata una nuova pagina della sua vita. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore è un po’ nostalgico: ecco la foto

Flavio Briatore, c’è una nuova donna nella sua vita? La situazione

Flavio Briatore contro giornali

Secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Chi’, il 70enne avrebbe incontrato e conosciuto da un po’ di tempo la bella 24enne Maria Ludovica. I due si sarebbero conosciuti grazie a degli amici in comune. Stando alle foto pubblicati, galeotto sarebbe stata una gita in barca. Voci, rumors e indiscrezioni sulla ragazza? Questa sarebbe laureata in Fashion Stylist alla Marangoni di Milano. Ed è per questo che avrebbe all’attivo già qualche collaborazione con le case di moda, come stilista di costumi.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, indiscrezione sulla sua storia con Naomi Campbell

Insomma, mentre la sua ex moglie starebbe valutando se partecipare o meno alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, l’imprenditore piemontese sembrerebbe iniziare una nuova frequentazione. Ma chissà se l’uomo d’affari smentirà anche in quest’occasione questi chiacchiericci. I riflettori della cronaca rosa e del gossip sono sempre accesi su di lui. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Prossimamente si scoprirà senza alcun dubbio se Maria Ludovica è davvero l’ultima conquista del buon Flavio. Tempo al tempo, perché prima o poi certe risposte sono destinate ad arrivare.

Impostazioni privacy