Temptation Island, ritorno di fiamma tra Ciavy e Valeria?

Quella formata da Ciavy e Valeria è stata una delle coppie più chiacchierate di ‘Temptation Island’. Ma che cosa succede tra i due?

Valeria Ciavy Temptation Island

‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio una delle trasmissioni del momento. Quello che sta accadendo alle coppie all’interno del reality sta facendo discutere e non poco, anche il mondo dei social network. I toni ogni tanto si sono alzati, ma la curiosità l’ha sempre comunque fatta da padrona. Una delle coppie su cui si sono maggiormente accesi i riflettori è quella formata da Ciavy e da Valeria. Ma che cosa succede tra i due?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, svelato il segreto delle canzoni: ecco le più gettonate

‘Temptation Island’, Ciavy e Valeria di nuovo insieme? La verità

Ciavy e Valeria

Nel falò di confronto i due avevano deciso di prendere strade differenti, mettendo fine alla loro love story. Qualcosa però potrebbe ancora esserci. Infatti voci e indiscrezioni parlerebbero di una giornata trascorsa al mare assieme, il che potrebbe far capire e presagire una sorta di ritorno di fiamma. Il tutto sarebbe avvenuto ad Amare Holi Beach, uno stabilimento balneare situato in quel di Passoscuro. Ma dove starebbe quindi la verità? Tornano in mente le parole di Alessandro Basciano, il tentatore, che aveva detto di non credere più di tanto alla rottura.

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati e Alessandro dopo Temptation Island: stanno insieme? Parla lui

Dunque i dubbi restano e sono anche tanti. Non resta che capire quello che succederà nelle prossime settimane. La sensazione è che Ciavy e Valeria continueranno a far parlare di loro e ad attirare l’attenzione del mondo del gossip e dei social network. D’altronde questo è successo a più o meno tutti i protagonisti di ‘Temptation Island’. Il percorso nei sentimenti può rivelarsi ben più lungo di quanto si immagini. E allora non resta che attendere e capire. Molte domande troveranno molto probabilmente del risposte.

Impostazioni privacy