Giulia De Lellis preoccupata, problemi di salute per sua nonna

Grande preoccupazione per Giulia De Lellis. Il motivo è legato a dei problemi di salute della sua nonna. Ma di che cosa si tratta?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è sempre molto attiva e presente sui social network. Ed è per questo che molto spesso l’influencer si è trovata a confessarsi con i suoi sempre più numerosi follower, raccontando le sue disavventure. Ed è proprio quello che è capitato l’altro giorno, quando ha parlato dei suoi problemi di salute. E ora la sua preoccupazione è legata a una persona a lei cara, ossia sua nonna. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis rischia grosso: ma che cosa è successo?

Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna: qual è il motivo?

Giulia De Lellis scelta discutibile: il web non ha dubbi

Sul suo profilo Instagram la fashion blogger ha spiegato tutto quello che sta accadendo e succedendo. Le sue parole non nascondono lo stato d’animo, anzi lo fanno capire anche troppo bene: “Sono venuta di corsa qua a Roma perché la mia nonnina non sta molto bene. Ho fatto il prima possibile“. Non si sa che cosa abbia la nonna, ma Giulia in questo momento ha deciso di volerle stare vicino, essendo molto preoccupata e in ansia per lei.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, attimi di paura per lei

La De Lellis tra l’altro ha colto l’occasione per lanciare una piccola frecciata e stoccata a tutti quelli che l’hanno sempre accusata di non fare nulla nella vita e di vivere in una sorta di vacanza eterna. La romana ha sottolineato come, anche in questi momenti in cui vorrebbe stare più vicino alla sua famiglia, ha molto impegni di lavoro. La 24enne si è comunque promessa di tornare a stare vicino a sua nonna e di tenere aggiornati tutti i suoi followe sulle sue condizioni di salute, sperando che tutto possa comunque sistemarsi e concludersi per il meglio.

Impostazioni privacy