Giulia De Lellis sta male: deve essere operata? Problemi di salute per lei

Giulia De Lellis ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per alcuni suoi problemi di salute. Ma che cosa è successo alla nota influencer?

Gìulia De Lellis

Giulia De Lellis è sempre molto attiva e presenta sui social network. D’altronde è attraverso questi ultimi che ha ottenuto il successo e la notorietà, diventando una delle più grandi influencer. Oltre alle sue vacanze con Andrea Damante, la fashion blogger ha voluto raccontare anche alcuni suoi problemi di salute. Ma di che cosa si tratta? Molti suoi fan si sono preoccupati e non poco per lei, chiedendo maggiori spiegazioni.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, richiesta particolare per loro

Giulia De Lellis, i problemi di salute: deve essere operata?

Giulia De Lellis

La romana, una volta terminato questo periodo di relax e di riposo, tornerà izn quel di Milano e dovrà sottoporsi a un intervento al naso, a molteplici sedute dalla logopedista e ad altri trattamenti. Tutto questo è dovuto ad alcuni problemi alla gola, con conseguenti abbassamenti di voce, di cui la capitolina si lamentava costantemente e continuamente su Instagram. Una situazione che sicuramente non va sottovalutata e presa sotto gamba. La 24enne non è entrate nei dettagli, ma probabilmente lo farà più avanti.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, belle parole per Aurora Ramazzotti

Poteva andare peggio, mi sono spaventata addosso tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, anche se non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così, queste le parole della De Lellis, dette in un lungo video postato nelle Stories Instagram. Ora non resta che attendere quello che succederà. I suoi fan sono comunque molto preoccupati per lei e le hanno subito dimostrato un grandissimo affetto e tanta vicinanza.

Impostazioni privacy