Home Musica Arisa, la cantante risponde alle polemiche dei follower

Arisa, la cantante risponde alle polemiche dei follower

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
CONDIVIDI

La cantante Arisa al centro di alcune polemiche recenti, ha deciso di dare una sua risposta ai fan. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Arisa messa alla prova

La cantante Arisa si è difesa sul suo account ufficiale di Instagram da alcune polemiche e critiche fatte dai suoi follower.

Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, in questi giorni aveva già fatto parlare molto di sé riguardo suoi recenti post in cui aveva mostrato se stessa in tutta la sua onestà e semplicità.

LEGGI ANCHE —>Arisa tra ironia e polemiche: la migliore risposta che potesse dare

La donna infatti porta avanti già da diverso tempo un concetto di totale autenticità sul suo profilo social, in cui non vuole apparire come artefatta, ma semplicemente se stessa con tutti i difetti e imperfezioni del caso.

Avevano colpito infatti anche alcune immagini pubblicate in cui mostrava il suo fisico formoso senza l’ausilio di filtri e senza dunque modificarsi, lanciando l’idea di body positivity e di accettazione di se stessi così come si è.

Arisa, la risposta ai fan

Arisa messa alla prova

Adesso la cantante Arisa ha deciso di rispondere pubblicamente a delle critiche che le erano state fatte in questi giorni, mettendo un post su Instagram in cui parla a cuore aperto con i follower.

A quanto pare il motivo delle critiche ricevute dalla donna sono state causate dalla canzone Sincerità apparsa in uno spot televisivo di un’azienda alimentare italiana, scelta che ha sollevato il grande disappunto da parte di tanti fan.

Ecco perché la cantante ha deciso di rispondere pubblicamente con un messaggio in cui spiega che in realtà la voce che si sente in sottofondo nella canzone non è la sua e che di fatto prende le distanze da questa scelta pubblicitaria.

LEGGI ANCHE —>Arisa, un passato da emarginata: il racconto drammatico della cantante

La donna ha anche voluto pubblicare un mini video in cui c’è una gallina che scorrazza felice in campagna, condiviso con i follower per spiegare qual è il suo concetto di “sincerità“, cioè l’idea di questo animale che gira libero nel cortile della casa dove è cresciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia idea di Sincerità 🐓 _______________________________________________ Negli ultimi giorni ho ricevuto numerosi messaggi di disappunto in merito alla presenza di Sincerità come jingle di uno spot televisivo pubblicato da una nota azienda alimentare italiana. Se tirate su il volume della tv però, noterete che non sono io a cantarla questa volta. Non mi occupo di politica nè di animalismo, ma ho fin da subito rifiutato la possibilità di prendere parte a questo progetto. Sincerità non è soltanto frutto del mio lavoro ma di un team di artisti e musicisti che stimo moltissimo e che in questi anni mi ha dato tanto, purtroppo però su questa cosa non siamo stati unanimi. È fondamentale interrogarsi sulle scelte che facciamo come consumatori. Il mercato risponde alle nostre domande, la forchetta è un’arma molto potente. Non possiamo più permetterci di giocare ancora con gli equilibri del nostro pianeta e degli esseri viventi che lo popolano. La mia idea di sincerità è questa gallina che scorrazza libera nel cortile della casa in cui sono cresciuta, e per me è importante che le persone che mi seguono e amano la mia musica ne siano a conoscenza. Sperò continuerete a portare nel cuore Sincerità, così come la porterò per sempre io. Prendiamoci cura di nostra Madre Terra. Coccodè bene ❤️#rosalbapippa #ricominciareancora

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Per Rosalba è stato assolutamente importante spiegare la sua posizione in merito, affinché “le persone che mi seguono e amano la mia musica ne siano a conoscenza”.