Giulia De Lellis, attimi di paura: Tommaso sta male

Giulia De Lellis ha vissuto attimi di paura, il suo piccolo Tommaso sta male: ecco il racconto della nota influencer.

Giulia De Lellis scelta discutibile: il web non ha dubbi

Un grande spavento per Giulia e Andrea Damante, i due stanno facendo prove da genitori con il cagnolino Tommy. La nota influencer ha annunciato sul suo profilo Instagram quanto accaduto al piccolo cucciolo, per il quale si è rivolta a ben tre esperti prima di riuscire a trovare quello giusto.

“Ho fatto un’ora di macchina per trovarlo” ha raccontato Giulia, felice di aver trovato una soluzione ai problemi di Tommy, che sembra soffrire di alcuni problemi respiratori.

Paura per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Attimi di vera paura quelli avuti da Giulia De Lellis, preoccupata per le condizioni di salute del suo Spitz di Pomerania, entrato nella sua vita solo poche settimane fa conquistando letteralmente il suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scatto bollente manda in tilt il web

Nelle sue Instagram Storu, Giulia ha spiegato che da qualche tempo il cucciolo soffriva di una tosse molto strana che lo portava a faticare a respirare“Per fortuna sono ansiosa e ipocondriaca, e abbiamo preso tutto in tempo” ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tuttavia, Tommy appartiene a una razza canina molto delicata e per questo motivo: “Lo spavento è stato allucinante”. Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno le prove da genitori in attesa del matrimonio, che potrebbe arrivare il prossimo anno. La cura per Tommy è molto impegnativa ma Giulia è pronta a tutto per i bene del cucciolo, al punto da essersi rivolta a tre veterinari prima di trovare quello giusto.

Pronti al Grande Fratello?

Le indiscrezioni su un ruolo di Giulia De Lellis e Andrea Damante a Grande Fratello Vip 5, del quale abbiamo scoperto già la prima concorrente: Elisabetta Gregoraci.

Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, rivedremo vecchie conoscenze del GF: Enzo Paolo Turci, Carmen di Pietro, Arianna Cirrincion, Andrea Cerioli, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

https://www.instagram.com/p/CBd918hpQhu/?utm_source=ig_web_copy_link

Damellis, stando a quanto rivelato da Venza, parteciperanno come concorrente unico. I due hanno già partecipato al reality in edizioni separate.

Impostazioni privacy