Alessandra Amoroso, festeggia in anticipo una ricorrenza importante

La cantante salentina è all’apice del suo successo, con l’ultimo singolo Karaoke in continua rotazione in radio. Oggi festeggia una ricorrenza speciale.

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Oggi Alessandra Amoroso è apparsa sul suo account ufficiale di Instagram sorridente e felice, mentre festeggia in anticipo una ricorrenza importante.

In questo ultimo periodo la donna sta vivendo un momento particolarmente sereno, grazie anche alla fortuna e il successo che sta ottenendo il suo ultimo singolo in uscita dal titolo Karaoke, cantato in coppia con la band dei Boomdabash.

È proprio in un recente post su Instagram la cantante salentina aveva condiviso con i suoi follower un pensiero molto profondo, che riguardava un momento difficile che ha vissuto negli scorsi mesi e la ritrovata felicità dell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, scatenata sui social fa sorridere i fan

La Amoroso infatti ha spiegato che proprio grazie alla canzone Karaoke è riuscita a riprendere in mano la sua vita, dopo il periodo difficile della pandemia che si è diffusa in tutto il mondo e aveva spinto verso una lunga fase di lockdown.

Proprio la quarantena per la donna è stata vissuta come un periodo particolarmente pesante emotivamente e il lavorare ad un nuovo singolo per lei è stato un vero e proprio aiuto.

Alessandra Amoroso, una festa speciale

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Soltanto pochi minuti fa Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram alcune foto per festeggiare una ricorrenza molto importante per lei, cioè la Giornata mondiale degli zii.

Nelle immagini infatti appare in alcuni momenti di vita in compagnia della sua nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente più da chiedere ❤️👩‍👧🦢 #GiornataMondialedegliZii #Andrea

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

In effetti in realtà la Festa degli zii sarebbe il 26 luglio, quindi a quanto pare la Amoroso festeggia con un po’ di anticipo questo speciale momento.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso fidanzata? La foto su Instagram “in love”

La cantante appare spesso, soprattutto nelle sue stories, in compagnia della adorata nipotina con cui pare abbia un rapporto davvero meraviglioso.

La piccola Andrea per la Amoroso è proprio un pezzo di cuore e appena le è possibile non vedeva l’ora di correre da lei per passarci del tempo insieme e giocare felicemente.

Impostazioni privacy