Home Musica Alessandra Amoroso, scatenata sui social fa sorridere i fan

Alessandra Amoroso, scatenata sui social fa sorridere i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Alessandra Amoroso coinvolge sempre il suo pubblico mostrando spesso momenti della sua vita sui social. Ecco cosa ha combinato questa volta la cantante.

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra A.(foto Instagram)

Vivace, solare, energica e sempre piena di vita, Alessandra Amoroso mostra sempre la sua parte positiva e migliore di sé, specialmente sul suo account ufficiale di Instagram dove condivide con i suoi follower il suo quotidiano.

Nonostante il costante sorriso e solarità che condivide, la Amoroso non scade mai nella finzione e al contrario appare sempre in tutta la sua naturalezza e spirito ottimista che la rendono un personaggio positivo e assolutamente reale e vero.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso fidanzata? La foto su Instagram “in love”

Soltanto poche ore fa la cantante salentina ha pubblicato alcune stories molto divertenti su Instagram, che l’hanno vista particolarmente scatenata.

La ragazza infatti si è mostrata in compagnia di alcuni amici mentre giocava ad una partita di calcio balilla, impegnandosi con grande foga a cercare di segnare un punto.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Grande esultanza quando in effetti la Amoroso è riuscita a fare gol, urlando di gioia e ridendo di gran gusto, coinvolgendo e influenzando con la sua positività e sorriso tutte le persone che la circondavano.

Ma da sempre in effetti la Amoroso si contraddistingue proprio per il suo essere solare, aspetto che i suoi fan apprezzano e ammirano particolarmente di lei.

Alessandra Amoroso, un successo incredibile

alessandra amoroso coronavirus

L’estate 2020 sembra essere alquanto positiva per la cantante Alessandra Amoroso, che sta letteralmente spopolando con il brano Karaoke cantato insieme ai Boomdabash.

In tutte le radio italiane infatti questo brano è diventato un vero e proprio tormentone, che è riuscito a diventare virale anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso corre ai ripari: la cantante si deve “proteggere”

Un momento particolarmente bello per la Amoroso che effettivamente appare più raggiante del solito, sicuramente anche e grazie a tutto l’amore che il suo pubblico riesce a trasmetterle seguendola costantemente sui social e complimentandosi per le sue scelte musicali.

E la ragazza ricambia tutto l’affetto ottenuto portando con sé nel suo quotidiano il suo pubblico, mostrando varie parti della sua vita e facendoli sentire protagonisti attivi della proprio quotidiano.