Marco Masini a Villa Bertelli, ecco la data

Sempre più vicino il nuovo tour di Marco Masini, che si esibirà anche nella cornice di Villa Bertelli. Ecco la data del concerto.

MARCO MASINI

Marco Masini è uno di quei cantanti che ha deciso quest’estate di esibirsi, nonostante le restrizioni e le difficoltà causate dall’emergenza per il Coronavirus. Il momento è sicuramente difficile per il mondo della musica, ma il toscano non vuole rinunciare al suo spettacolo. Il tutto comincerà a partire dalla seconda metà di agosto e saranno il punto cruciale del ‘30th Anniversary Tour‘, che rappresenta una sorta di prequel del suo attesissimo tour teatrale ’30th Anniversary’.

LEGGI ANCHE -> Marco Masini, chi è la sua fidanzata?

Marco Masini, ecco il suo tour estivo

MARCO MASINI

Tra le date spicca quella prevista a Villa Bertelli, in quel di Forte di Marmi, prevista per il 22 agosto. Il tutto sarà parte integrante di un meraviglioso Festival che durerà dall’8 al 26 agosto 2020. Un’iniziativa voluta che è frutto del lavoro e della forza di volontà della LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli. Previsti in calendario numerosi ospiti d’eccezione come il pianista Giovanni Allevi, la cantante Ornella Vanoni, la band dei PFM, il comico Maurizio Battista e appunto anche Marco Masini. E lo stesso toscano ha annunciato questa data, insieme alle altre del suo tour, sui canali social.

Impostazioni privacy