Emma Marrone, ancora insulti sui social: i fan la difendono

Ancora insulti sui social network per Emma Marrone. Gli hater hanno messo ancora una volta nel mirino la cantante. Ma cosa è successo?

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, soprattutto nel periodo di quarantena e di lockdown, è stata molto attiva sui social network, attraverso i quali ha fatto compagnia a tutti i suoi numerosi fan. Non sono mancati i momenti toccanti, ma anche anche quelli divertenti e ci sono state anche delle richieste un po’ particolari per chi la segue con grandissimo affetto. L’artista però molto spesso è finita nel mirino delle critiche, ricevendo anche insulti molto pesanti. Ed è proprio questo quello che è successo sotto il suo ultimo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone svela il suo fidanzato? “Buon compleanno amore mio”

Emma Marrone di nuovo sotto attacco: cosa è successo

Emma Marrone foto

Domenica. Interno giorno. Faccio cose. E sono felice“: questo quanto scritto dalla 36enne a corredo del suo post. Un post che è caratterizzato da un suo selfie in versione molto casalinga. Una foto che ha ovviamente attirato l’attenzione dei suoi follower, diventando virale nel giro di pochissimo tempo. A dimostrarlo sono gli oltre 60mila like ricevuti. Numeri che dimostrano come Emma ormai è anche una sorta di vera e propria influencer e reginetta del web.

https://www.instagram.com/p/CB-2NJin83E/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, i fan se la prendono con il suo staff: caos su Instagram

Ed ecco, tra i numerosi commenti di complimenti per la bellezza e la semplicità, ma anche pieni di curiosità per i suoi progetti nuovi e futuri, arriva anche qualche insulto. Insulti legati all’aspetto fisico e alla provenienza della Marrone. Quest’ultima, quantomeno al momento, ha evitato di rispondere e replicare, anche perché è stata prontamente difesa dai suoi fan. L’artista d’altronde non è nuova a questo tipo d’attacchi e sembra non farci nemmeno troppo caso. Si guarda avanti e si pensa al futuro, certa del sostegno e dell’appoggio di davvero tanta gente.

Impostazioni privacy