Home Televisione Alessia Marcuzzi pubblica una foto e i fan protestano: c’entra il suo...

Alessia Marcuzzi pubblica una foto e i fan protestano: c’entra il suo fisico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14
CONDIVIDI

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi in questo periodo è al centro di varie polemiche e gossip e stavolta a “lamentarsi” sono stati i suoi fan.

Alessia Marcuzzi

Nell’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram Alessia Marcuzzi ha provocato un grande dibattito tra i fan e anche molte critiche.

La Marcuzzi recentemente è stata molto spesso al centro di numerose polemiche avendo puntati i riflettori del mondo del gossip addosso a causa dei recenti rumors su un possibile tradimento al marito con Stefano De Martino.

Già da tempo si era parlato di una crisi tra la Marcuzzi e il compagno Paolo Calabresi Marconi e in seguito era scoppiata la notizia di una relazione segreta con l’ex compagno di Belen Rodriguez.

La Rodriguez e De Martino infatti si sono lasciati subito dopo la quarantena negli scorsi mesi e si era diffuso subito sul web il gossip della presunta relazione con la Marcuzzi, che è stata poi smentita dalla stessa Belen.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, una foto svela tutto?

Dagospia aveva messo in circolo la voce che Belen avesse trovato sull’iPad del compagno delle conversazioni discutibili tra lui e la Marcuzzi e per tale motivo la Rodriguez ha tenuto dire la sua ufficialmente ammettendo si sia trattato soltanto di una grande fake news.

In effetti la Marcuzzi è apparsa in questi giorni serena e sorridente accanto al compagno Paolo, passando alcuni momenti di vacanze insieme.

Alessia Marcuzzi, la polemica dei fan sotto l’ultima foto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto molto discutere tutti i suoi fan, che le hanno inondato il post di messaggi.

La donna in effetti non ha condiviso una foto particolarmente piccante o altro, ma ha mostrato semplicemente la sua schiena abbronzata e il suo fisico perfettamente in forma fino a poco sotto la vita.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, il suo outfit incanta tutti: la foto fa dimenticare il gossip

È stato proprio questo ultimo dettaglio a scatenare la polemica da parte dei suoi follower specialmente di sesso maschile, che avrebbero preferito una foto sempre di schiena ma in cui si vedesse il corpo per intero.

Scatenatissimi dunque i suoi fan che hanno commentato “criticando” la scelta della Marcuzzi, di mostrare soltanto la parte superiore del suo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Moltissimi comunque i complimenti ricevuti dalla conduttrice, che anche mostrando solamente la schiena ha ottenuto un grande favore da parte del suo pubblico.