Arisa tra ironia e polemiche: la migliore risposta che potesse dare

Arisa risponde così alla polemica che l’ha travolta: la foto su Instagram ironizza sulle sue ultime dichiarazioni che hanno fatto tanto scalpore.

Arisa Instagram
Arisa (foto Instagram)

Arisa è ormai molto arriva su Instagram, dove ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan sulla sua vita. La cantante è passata dall’essere una ragazza timida e goffa, dallo stile infantile e “bon ton” a diventare una donna molto più consapevole della sua femminilità.

La 37enne non disdegna nemmeno qualche ritocchino estetico, come le “punturine” alle labbra. Tuttavia i suoi comportamenti, a volte irriverenti, considerati da molti “poco equilibrati” hanno spesso attirato su Arisa le critiche di molti.

Il marchio di fabbrica della cantante sembra proprio essere la sua trasparenza: proprio come la sua canzone Sincerità, la donna ha dimostrato di essere sempre fin troppo schietta con i suoi fan e non solo. Ecco l’ultima polemica nella quale è stata coinvolta.

Leggi anche -> Arisa, la sua malattia e l’accettazione: un lungo percorso

Arisa risponde alla polemica su Instagram: la foto non lascia dubbi

Arisa Instagram
Arisa

La cantante è stata al centro di una bufera mediatica a causa di un post pubblicato sui social in cui scrive: “Rutto, scoreggio e amo il sole“. Nessuna foto sconveniente: Arisa appare solo mentre scruta il sole all’orizzonte, cicrondata dai girasoli.

Non sono tardate ad arrivare le polemiche contro le parole della cantante, giudicate decisamente poco eleganti e un po’ volgari. Arisa, tuttavia, è così e bisogna accettarla per com’è.

LEGGI ANCHE -> Arisa, un passato da emarginata: il racconto drammatico

Oggi Arisa ha condiviso un post in cui scrive: “Mi piacciono i film d’amore, leggo libri di psicologia e sono una grande fan dei Flistones. Meglio?” in risposta ironica al suo post provocatorio precedente.

Nella foto la cantante appare in costume da bagno immersa nelle acque della Sardegna: la cantante non ricorre a nessun artificio o filtro per modificare il suo aspetto e va fiera della sua figura formosa.

Impostazioni privacy