Filippa Lagerback, il commovente messaggio d’amore

La conduttrice televisiva Filippa Lagerback stupisce tutti con un commovente messaggio. Scopriamo insieme le parole d’amore dette dalla donna.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback

Volto noto di Rai 3 ormai da diverso tempo, Filippa Lagerback ha saputo conquistare il pubblico italiano per la sua semplicità e pacatezza e oggi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio di profondo amore.

La donna in questi ultimi giorni aveva condiviso sui social un momento di grande serenità, in vacanza insieme alla sua famiglia, al marito Daniele Bossari e alla figlia Stella.

LEGGI ANCHE—>Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari chi è? Il suo dolore più grande

A quest’ultima aveva dedicato anche un recente post, poiché la ragazza aveva compiuto 17 anni, un compleanno molto speciale in vista di quello dell’anno prossimo quando raggiungerà il tanto agognato traguardo del diciottesimo.

Un momento dunque davvero speciale per la Lagerback, che insieme al proprio marito si gode la crescita di una figlia ormai giovane donna.

Serenità finalmente anche tra la coppia, dopo un passato molto difficile vissuto da Daniele Bossari di depressione profonda, che è riuscito a superare anche grazie all’amore della moglie e della figlia.

Filippa Lagerback, le parole d’amore

filippa lagerback moglie daniele bossari
filippa lagerback moglie daniele bossari

Oggi Filippa Lagerback ha voluto dedicare delle dolcissime parole di grande amore rivolte all’Italia, il paese che l’ha accolta diversi anni fa e che l’ha fatta sentire a casa.

In un post su Instagram infatti ha scritto un lungo messaggio in cui ha raccontato di quando era molto giovane, subito dopo il liceo, e che grazie alla moda era riuscita a visitare numerosi paesi del mondo, ma è rimasta subito profondamente colpita dall’Italia.

LEGGI ANCHE—>Stella Bossari figlia Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Età, Instagram

Proprio nel nostro paese la donna ha scoperto la cultura, la lingua, i gusti e tutto ciò che è made in Italy, che per la donna hanno un valore molto profondo, essendo per lei “sinonimo di gioia di vivere”, come commentato lei stessa nel suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il liceo sono partita per scoprire il mondo, grazie alla moda ho visitato e ho vissuto in tanti paesi diversi. Ogni volta che arrivavo in Italia però, mi sentivo subito a casa; il calore delle persone, la curiosità, l’allegria, la voglia di farmi conoscere la cultura, i gusti e la lingua, mentre pronunciavo timidamente le prime parole in italiano. Per me l’Italia è sempre stata sinonimo di Gioia di Vivere e sentivo che il mio cuore aveva trovato il posto giusto. Il tempo mi ha dato ragione. Non smetterò mai di scoprire e promuovere l’italianità e di sostenere il Made in Italy. Continuo ad ascoltare il cuore. 💚🤍❤️ . #VivaViva @ferragamo #gift #Italia #MadeinItaly #Moda #Amore #Vita

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

 Ed è stato in Italia in effetti che la donna ha trovato la sua fortuna non soltanto lavorativa, ma anche sentimentale conoscendo il suo attuale marito Daniele Bossari e mettendo al mondo la persona più speciale per lei, sua figlia Stella.

Impostazioni privacy