Alessia Marcuzzi, la dedica per sua figlia Mia colpisce il web

Alessia Marcuzzi stavolta ha conquistato il mondo del web e dei social con una dedica per sua figlia. Ecco il bel gesto della conduttrice.

Alessia Marcuzzi Instagram

In quest’estate 2020 Alessia Marcuzzi è una grande protagonista. Inutile parlare del suo presunto flirt con Stefano De Martino, che ancora fa chiacchierare e non poco. La conduttrice ha scelto la via del silenzio e sta provando comunque a concentrarsi su tutt’altro. Ed ecco che per lei i social network diventano una sorta di vero e proprio strumento di sfogo e di distrazione. Ed è un po’ quello che sta succedendo negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi fa scatenare i suoi fan: cosa è successo

Alessia Marcuzzi, bella dedica per sua figlia

Alessia Marcuzzi Instagram

In uno dei suoi post più recenti la presentatrice ha regalato un pensiero a sua figlia Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. È stata in primis la bimba di 9 anni a lasciare un messaggio per sua mamma. Le parole della piccola hanno commosso il web: Ti amo fino alla luna e ritorno“. La frase è stata scritta in inglese e anche la risposta della Marcuzzi lo è: “Me too“, che significa anche io. Insomma, un rapporto profondo e molto forte, com’è normale che sia. Un legame che è sicuramente un punto di forza.

https://www.instagram.com/p/CDFDXchBHEj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco il suo outfit

Il post è diventato tra l’altro virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dai circa 30mila mi piace. Intanto la soubrette inizia anche a pensare al suo futuro professionale. Settembre, stando alle ultime voci e indiscrezioni, dovrebbe essere il mese del suo ritorno in televisione. Il palcoscenico dovrebbe essere, a meno di clamorose sorprese, quello di ‘Temptation Island’. Ma la vera sorpresa dovrebbe essere il suo ritorno a ‘Le Iene show’, in coppia con Nicola Savino. Dunque una ripartenza a dir poco in pompa magna. Il conto alla rovescia è già partito.

Impostazioni privacy