Elena D’Amario è fidanzata con Alessio La Padula? La verità

Elena D’Amario è fidanzata con Alessio La Padula? Secondo il gossip i due ballerini starebbero insieme: ecco la verità della ragazza.

Elena D'Amario fidanzata
Elena D’Amario

Elena D’Amario è fidanzata con Alessio La Padula? Entrambi sono ballerini professionisti nella trasmissione Amici, alla quale lei ha partecipato vincendo della categoria danza.

Nelle settimane passate il gossip ha iniziato a parlare di una relazione tra i due danzatori, che sono stati avvistati insieme nelle vie di Napoli. Né Elena né Alessio hanno inizialmente confermato o smentito la notizia, ma a dare una spiegazione è stata la D’Amario, intervistata da Grazia.

LEGGI ANCHE -> Elena D’Amario fidanzata con un ex concorrente di Amici?

Elena D’Amario fidanzata con Alessio La Padula?

Elena D'Amario fidanzata
Elena D’Amario

La ballerina, intervistata dal settimanale, ha confessato molto sulla sua vita sentimentale; la ragazza ha fatto sapere che al momento non ha una relazione vera e propria. Da queste parole possiamo intuire che, forse, con Alessio La Padula ci sia stato un flirt che non si è poi trasformato in qualcosa di più.

Non è facile trovare una persona che mi supporti e capisca la mia situazione impegnativa. Qualcuno con cui condividere quello che faccio, che abbracci il mio mondo” ha detto Elena a Grazia, spiegando che la sua vita fatta di spettacoli e tour non è proprio l’ideale per trovare un compagno stabile.

Al momento, però, la D’Amario non se ne rammarica troppo e ha deciso di buttarsi a capofitto nella danza, il suo amore vero. Il suo obiettivo è quello di andare avanti e raggiungere vette sempre più alte. La ballerina, oltre al suo ruolo nella trasmissione Amici, fa parte anche della compagnia americana Parson’s Dance Company e ha viaggiato in tour con loro in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Elena D’Amario e Javier sono una coppia? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oxygen☀️♥️ Presto di nuovo insieme… @zzyzxvisual @romatalentstage thanks for this incredible memory. ♥️

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

Insomma, nonostante i ricami del gossip, pare proprio che la ballerina non sia fidanzata, tantomeno con Alessio La Padula. Elena ha ammesso anche di volersi dedicare, nel futuro, al cinema; chissà che non abbia talento anche nella settima arte, oltre che nella danza.

Impostazioni privacy