Sophie Turner e Joe Jonas sono genitori: è nata il 22 luglio la loro prima figlia. La stella di Game of Thrones ha partorito nel silenzio assoluto.
Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori della piccola Willa, la loro prima figlia. L’attrice ha partorito in una clinica di Los Angeles lo scorso 22 luglio, nel silenzio più assoluto: la coppia non ha voluto che la notizia trapelasse e solo oggi è stata confermata.
La Sansa Stark di Game of Thrones e il cantante dei Jonas Brother hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e la loro storia è apparsa importante e ufficiale fin da subito, nonostante la loro giovane età. I due si sono sposati nel 2019, prima con una cerimonia improvvisata a Las Vegas, il 1 maggio, e successivamente, alla fine di giugno, alla presenza di amici e parenti in Francia.
LEGGI ANCHE -> Sophie Turner e il prezzo enorme della popolarità
Sophie Turner e Joe Jonas: è nata la prima figlia
La star di Game of Thrones ha solo 24 anni, ma il suo amore per Joe è sempre stato solido, tanto da decidere di avere un bambino insieme. La gravidanza di Sophie è stata tranquilla e al riparo da gossip e occhi indiscreti; la Turner ha ammesso di non aver sofferto durante il lockdown ma anzi, di essersi rilassata molto.
La ragazza ne ha approfittato per fare lunghe passeggiate e per godersi la presenza del marito, di solito impegnato nei tour musicali. Secondo fonti vicine alla coppia Sophie e Joe sarebbero al settimo cielo per la nascita della piccola Willa, ma non hanno rilasciato alcuna dichiarazione: entrambi sembrano decisi a non coinvolgere la stampa nella loro vita privata.
LEGGI ANCHE -> Sophie Turner dice no all’ultima tendenza su Instagram
Con la figlia Willa, Joe Jonas va ad allargare la famiglia: suo fratello Kevin è sposato con Danielle Deleasa, ed è padre di Alena Rose, 6 anni, e Valentina Angelina, 4. Non hanno invece ancora avuto figli Nick Jonas e l’attrice indiana Pryanka Chopra.