Pietro Delle Piane, atti di vandalismo contro di lui e suo figlio: come sta?

Pietro Delle Piane e suo figlio sono finiti nel mirino del web, dopo le dichiarazioni del fidanzato dell’Elia nell’ultima puntata di Temptation Island.

Pietro Delle Piane figlio
Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane ha fatto davvero infuriare il popolo del web, tirando in ballo suo figlio più del necessario durante la puntata di Temptation Island di ieri sera. L’attore, se fino a questo momento, non si era fatto notare particolarmente all’interno del reality, improvvisamente ha mostrato un lato di sé davvero inaspettato.

Sia Antonella Elia che i telespettatori sono rimasti esterrefatti nell’ascoltare le parole di Pietro e nel vedere alcune immagini. Il fidanzato della showgirl, fino a questo momento, aveva parlato di lei come di una donna sola e arida, visto che non si è mai creata una famiglia. Durante la puntata di ieri di Temptation Delle Piane ha decisamente esagerato, rimarcando più volte la sua presunta “superiorità” in merito di obiettivi di vita, in quanto ha avuto un figlio dalla sua prima moglie.

Ma non è finita qui: il fidanzato della Elia le ha mancato di rispetto anche con i fatti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia sconvolta dalla rivelazione intima di Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane e il figlio presi in giro sul web: ecco perché

Pietro Delle Piane figlio
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

L’attore, dopo aver rimarcato moltissime volte che la vita delle Elia sarebbe triste e vuota senza di lui, è poi passato ai fatti. Dopo una cena a due con la single Beatrice, all’interno del villaggio, ha eluso le telecamere andando con lei nella casa delle tentatrici dove, però, i microfoni esterni hanno registrato qualcosa del loro “incontro segreto”. Alla Elia è stato mostrato un video in cui i due non sono inquadrati, ma si possono sentire “versi e piccoli gemiti” che hanno subito spezzato il cuore alla donne.

Non è finita qui, perché Pietro successivamente si è confidato con il suo compagno di stanza, Lorenzo Amoruso. I due hanno cercato di parlare in codice ma dalla conversazione è chiaro che Delle Piane abbia confidato di aver baciato la single e forse di essersi spinto anche oltre.

LEGGI ANCHE -> Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono usciti da Temptation Island? Le anticipazioni

Queste sono state le circostanze in cui i telespettatori hanno iniziato a prendere d’assalto la pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane, scrivendo informazioni false e ironiche sul suo conto: “PIETRO DELLE PIANE HA UN FIGLIO“, appare scritto più volte nella sua biografia. Un chiaro tentativo di prendere in giro le affermazioni dell’attore, che ha ribadito il concetto più e più volte durante la puntata di ieri di Temptation Island. Non solo, anche altre frasi ironiche sono state aggiunte alla sua descrizione, come: “Eccelso creatore di codici“.

Wikipedia ha subito bloccato la possibilità di modificare la pagina dedicata a Pietro Delle Piane, per evitare “atti di vandalismo” e  ha aggiunto un alert che avvisa che alcune informazioni sul suo conto potrebbero non essere veritiere.

Impostazioni privacy