Avanti un altro, addio a Paolo Bonolis? Platinette svela tutto

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, svuota il sacco sul futuro di Avanti un altro, Paolo Bonolis è pronto a dire addio al game show? 

Lutto per Paolo Bonolis: il suo amico non ce l'ha fatta

Il futuro di Paolo Bonolis non è mai stato così incerto, dopo le tensioni tra il suo agente Lucio Presta e Mediaset e le polemiche dello stesso conduttore qualche mese fa in molti hanno ipotizzato un suo addio a Mediaset. Nel frattempo Bonolis conquista il web con un talk tutto nuovo senza l’amico e collega Luca Laurenti, lasciando i fan ancora più confusi sul futuro. Su DiPiùTv Mauro Coruzzi si è dilungato su Avanti un altro e ha detto la sua su Paolo Bonolis, ecco cosa pensa dell’intera situazione.

Avanti un altro, Paolo Bonolis pronto all’addio?

Paolo Bonolis su Luca Laurenti

Il sabato di Canale 5 fa il pieno di ascolti con le repliche di Ciao Darwin, uno dei format di maggiore successo della televisione italiana, il pubblico non sembra averne mai abbastanza della creatura di Bonolis che, non a caso, è uno dei conduttori più pagati.

Bonolis è un vero e proprio pezzo da novanta a Mediaset e perderlo sarebbe davvero una grave perdita, la pensa così anche Platinette che ha voluto dire la sua sul presunto addio ad Avanti un altro da parte del noto conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bonolis in lutto per Ezio Bosso: il suo ricordo è commovente

Il conduttore, autore e speaker radiofonico, Mauro Coruzzi cura una rubrica su DiPiù Tv dal nome “I Protagoniste della Tv visti da Platinette”. Proprio in questo suo spazio Platinette ha deciso di dire la sua su uno dei conduttori più chiacchierato del momento, Paolo Bonolis.

In particolar modo Coruzzi ha commentano gli ascolti al top delle repliche di Avanti un altro, il game show più seguito della televisione è: “Irriverente. Non è una trasmissione maleducata e gode dell’intesa tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis su tutte le furie: Sonia Bruganelli questa volta ha esagerato

https://www.instagram.com/p/B_4_QU4K6hH/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul futuro professionale di Bonolis Platinette non ha dubbi“Non tornerà in Rai, ma resterà a Mediaset con il supporto di Luca Laurenti.” I fan della coppia, dopo settimane di chiacchiere, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

 

Impostazioni privacy