The André chi è? Tra segreti ed un album di inediti con la voce di Faber

Chi è The André, il cantante misterioso di 26 anni con la voce uguale al mitico Fabrizio De André? Dalle cover trap ai suoi pirmi album originali.

the andré
The André

The André è un misterioso ragazzo che si è presentato sul web postando in maniera totalmente segreta e senza mostrare il proprio volto alcune cover dei brani trap più in voga del momento, con un’unica differenza sostanziale: la voce è davvero identica a quella del grande Fabrizio De André.

Questa differenza, che spiazza l’ascoltatore, ha fatto davvero tantissimo successo sul web andando ad accrescere sempre di più il proprio hype. Il suo nome, però, è e rimane un mistero. Sappiamo soltanto che ha 26 anni e che, dopo alcune cover di successo, ha pubblicato il suo primo album che ha riscosso un buon successo sul web. Si chiama “Themagogia: tradurre, tradire, trappare.”

LEGGI ANCHE -> The Andrè chi è? X Factor, canta la trap, Vendetta vera, Themagogia

The Andrè chi è? Età, vero nome, canzoni trap

the andre
the andre

Dopo tutto questo successo, The André non poteva non essere notato anche da qualche casa discografica, in particolar modo la Mescal (quella di Bugo, Ermal Meta e di tantissimi altri artisti di successo), che ha deciso di investire su di lui, sul suo talento così particolare.

Ne è uscito il primo singolo “Captatio Benevolentiae” che dovrebbe anticipare il suo secondo album di inediti, di canzoni originali.

LEGGI ANCHE -> Dori Ghezzi e Fabrizio De André, retroscena sul loro rapimento

Insomma, un successo davvero importante che speriamo possa portarlo sempre più in alto, dove merita. Di certo quello che era partito come un progetto di sole cover di brani molto famosi e che poco hanno a che fare con tutto quello che è il cantautorato degli anni di Fabrizio De André e di tutto quel mondo.

Questa dicotomia, che lui è riuscito a tenere insieme, è comunque stata la sua forza nella speranza possa continuare su questa strada.

Impostazioni privacy