Paolo Bonolis che fine ha fatto? Il suo silenzio dice molte cose

Paolo Bonolis che fine ha fatto? In molti si stanno preoccupando: il suo silenzio fa preoccupare tantissimo tutti i suoi fan, che cosa sta succedendo?

Paolo Bonolis

In molti fan di Mediaset si stanno chiedendo il motivo per il quale Paolo Bonolis sia assente da ormai parecchie settimane dai social network.

Tantissimi follower infatti non lo vedono più pubblicare attraverso i suoi canali ed hanno pensato che potesse esserci qualcosa dietro questa sua assenza prolungata, magari riconducibile a Mediaset ed al fatto che, come ben sappiamo, qualche tempo fa, precisamente all’inizio di questa pandemia globale, il noto conduttore televisivo ha avuto parecchi problemi con l’azienda per cui lavora che ha accusato pubblicamente per la mancata messa in onda dei nuovi episodi, per altro già registrati, di Avanti Un Altro.

La verità, però, almeno in questo caso, sembrerebbe proprio essere un’altra: ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti e Paolo Bonolis, sgarbo tra i due? Il retroscena

Paolo Bonolis, silenzio preoccupante: cosa sta succedendo?

Lutto per Paolo Bonolis: il suo amico non ce l'ha fatta

Come abbiamo potuto vedere ed apprendere dai giornali, infatti, Paolo Bonolis sta vivendo un periodo di totale relax insieme alla moglie Sonia Bruganelli.

Una vacanza extralusso che non è affatto piaciuta, come sempre del resto, ad una piccola parte di follower (i soliti hater) che hanno accusato di ostentare ricchezza questa famiglia.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Mediaset, aria di rinnovo? L’indizio non passa inosservato

Per questo motivo, dunque, non risponde né tanto meno è presente sui social: dopo un’annata, televisivamente parlando, davvero molto pesante il noto conduttore di Mediaset (Avanti Un Altro, Ciao Darwin) si sta godendo quel meritato riposo per poi ricaricare le pile e ripartire sempre più forte quando il tutto necessariamente riprenderà il via.

Insomma, un silenzio che, salvo clamorosissimi colpi di scena, non dovrebbe portare conseguenze nella sua vita professionale, anche se moltissime persone sognano un ritorno in Rai insieme a Luca Laurenti. Possibilità o fantascienza?

Impostazioni privacy