Sonia Bruganelli, vacanze senza Paolo Bonolis: cosa è successo?

Sonia Bruganelli continua a informare i suoi follower sulle sue vacanze. A balzare agli occhi è l’assenza dei Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più seguiti sui social network nell’ultimo periodo. Tante le critiche e le polemiche per lei, soprattutto per alcuni suoi post e contenuti. A far chiacchierare in questi giorni sono state le sue vacanze. Stavolta però ad attirare l’attenzione è un dettaglio che non può non sfuggire, soprattutto ai più attenti. Ma di che cosa si tratta? La curiosità ha senza alcun dubbio colpito un po’ tutti i follower.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, ecco perché è così tanto odiata

Sonia Bruganelli in vacanza: ma dov’è Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli,

La donna ha pubblicato delle fotografie e delle Stories sul suo profilo Instagram che dimostrano che in questi giorni si trova in quel di Ibiza. Più precisamente la Bruganelli ha condiviso un video mentre è intenta ai fornelli. La coniuge del noto conduttore ha preparato polpette e gnocchi fatti in casa e ha voluto rendere partecipi di tutto questo i suoi seguaci. Anche in questo caso però non sono mancate le critiche degli hater, che l’hanno messa ormai sempre più nel mirino.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, qual è il loro rapporto tra le due?

Il vero dettaglio che però non è sfuggito è però il fatto che, a fine video, è apparso un uomo misterioso, che non sembra essere Paolo Bonolis. Quest’ultimo infatti non dovrebbe essere con lei a Formentera. A confermarlo la sua risposta affermativa alla domanda di un utente, che le ha chiesto: “Tu e Paolo Bonolis sempre separati in vacanza?”. Insomma, resta da capire con chi è Sonia Bruganelli in questi giorni di relax e di vacanze. Un qualcos’altro che farà storcere ancor di più il naso al mondo dei social network? Non resta che attendere quello che accadrà e succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy