Bjorn Borg ex fidanzato Loredana Bertè: “L’ho quasi ammazzato di botte”

Bjorn Borg è stato per anni il fidanzato di Loredana Berté ma il loro rapporto è stato davvero fatto di alti e bassi. Ecco cos’è successo una notte.

loredana berté
loredana berté

Loredana Berté è stata ed è ancora oggi una delle cantanti migliori e più amate di tutta Italia. Dotata di un carattere davvero molto forte, è stata anche famosa per avere avuto un grandissimo amore per Bjorn Borg, uno dei tennisti più amati e famosi in tutto il mondo.

Il loro rapporto, però, è stato tutto fuorché semplice dal momento che è stato caratterizzato da una serie infinita di alti e bassi che ne hanno caratterizzato la durata.

Per questo motivo i due hanno deciso di prendere strade diverse, ma esiste un episodio emblematico del loro amore: è accaduto in una camera di hotel, con la cantante sorella di Mia Martini che ha confessato che ha quasi rischiato di “ammazzarlo di botte”. Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè sorella Mia Martini, luci ed ombre del loro rapporto

Bjorn Borg ex fidanzato Loredana Berté: cos’è successo in hotel?

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Fonte: Instagram della donna)

E’ accaduto tutto, come detto, in una camera d’albergo quando la cantante, che si trovava con lui, con Borg, che non è stato propriamente famoso nella sua vita extra campo per essere una persona pacata e tranquilla, ha scoperto qualcosa di davvero inquietante.

LEGGI ANCHE -> Loredana Berté, che gaffe su Ennio Morricone: il web è furibondo

“L’ho ammazzato di botte perché io credevo che chiamasse la reception per un club sandwich invece ha chiamato due prostitute!”

Insomma, una reazione a dir poco esagerata ma allo stesso tempo comprensibile dal momento che la loro relazione era nel bel mezzo. Nessuno, lei compreso, si sarebbe mai immaginato che avesse chiamato queste due donne e, per questo motivo, la reazione della cantante, che in questi ultimi anni è tornata con alcuni tormentoni in cima a tutte le classifiche, ha optato per questa scelta. 

Impostazioni privacy