Ivano Fossati ex fidanzato Mia Martini: un amore tormentato

Tutti sanno della relazione intercorsa tra Ivano Fossati e Mia Martini, ma in realtà del loro amore non si conosce molto se non che fu molto travagliato.

Ivano Fossati ex fidanzato Mia Martini

A detta di molti Ivano Fossati è stato il più grande amore di Mia Martini, scomparsa 25 anni fa e di cui ancora oggi si sente la mancanza e un vuoto generato all’interno del panorama musicale italiano

Nonostante si sia sempre saputo della loro relazione, non sono poi così tanti i dettagli comparsi riguardo la loro storia d’amore, che pare sia stata molto tormentata.

Questa sera andrà in onda su Rai 3 alle ore 21:20 il documentario Mia Martini – Fammi sentire bella, dove verrà analizzato più da vicino quello che è stato il mondo della cantante.

E in quel piccolo universo di vita ebbe sicuramente una parte importante Fossati, suo partner dalla fine degli anni Settanta, a quella degli anni Ottanta.

LEGGI ANCHE —>Loredana Bertè sorella Mia Martini, luci ed ombre del loro rapporto

Una relazione che pare sei stata abbastanza traballante e costellata anche da continui allontanamenti e riavvicinamenti.

Lo stesso Fossati la aveva definita proprio alquanto complicata e anche Mia Martini aveva confermato più volte questa dichiarazione.

Ivano Fossati ex fidanzato Mia Martini: la gelosia di mezzo?

Ivano Fossati ex fidanzato Mia Martini

Pare che tra i motivi di conflitto che c’erano stati tra Ivano Fossati e Mia Martini vi fu la grande gelosia da parte del cantautore nei confronti della donna.

Mia Martini infatti aveva parlato di Fossati come di un uomo molto geloso nei confronti degli altri uomini, ma probabilmente anche di lei in quanto cantante.

LEGGI ANCHE —>Giuseppe Radames Berté padre Mia Martini, le ombre sull’uomo

Pare che proprio a causa di questa gelosia la donna fosse anche stata incerta se porre fine ad un contratto con la sua casa discografica, proprio per colpa di Fossati.

Sul web si sono anche trovate alcune dichiarazioni fatte dalla donna in cui sosteneva che probabilmente in realtà lui non la volesse come donna, poiché non aveva nemmeno voluto un figlio da lei.

Ad ogni modo la loro unione ha portato anche ad un sodalizio artistico meraviglioso da cui sono nate perle importantissime e come ad esempio La costruzione di un amore o E non finisce mica il cielo.

Impostazioni privacy